Akademija Pandev-Lechia Gdansk (qualificazioni Conference League, 14 luglio ore 17): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si parte dal 4 a 1 in favore dei polacchi al Trening Centar Petar Miloševski di Skopje. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Ritorno del primo turno preliminare di Conference League e il Lechia Gdansk va in Macedonia del Nord per chiudere quella che è poco più di una formalità contro l’Akademija Pandev.

Nulla ha potuto la squadra di Stojchev in Polonia, annichilita da una squadra già in ottima condizione e che dopo poco più di un’ora era già sopra di 4 reti. Il gol della bandiera di Jokovic ha reso meno pesante il passivo, ma non sembra cambiare le sorti di una qualificazione che pare già scritta.

Formazioni ufficiali Akademija Pandev-Lechia Gdansk

Akademija Pandev Lechia Gdansk
Marko Alchevski Dusan Kuciak
Tomislav Iliev David Stec
Dusan Jokovic Kristers Tobers
Dime Dimov Mario Maloca
Zoran Ivanovski Conrado Buchanelli
Ilija Donov Maciej Gajos
Goran Tomovski Jakub Kaluzinski
Nikola Sharkoski Jaroslaw Kubicki
Kristijan Velinovski Kacper Sezonienko
Dimitar Mitrovski Lukasz Zwolinski
Ousman Marong Ilkay Durmus
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:15 del 14/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 4.00 4.10 1.70
Winbet.it 3.70 3.70 1.80
Lottomatica 3.70 3.70 1.80
StarCasino.it 3.60 3.75 1.90
Betway.it 3.40 3.80 1.83
William Hill IT 3.60 3.60 1.83
Betfair.it 3.75 3.75 1.75
Bet365.it 4.50 3.80 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 14/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

La gara di andata è sembrata poco più che un allenamento per i polacchi di mister Kaczmarek, che anzi non hanno calcato la mano contro un avversario in tutto e per tutto inferiore.

Una gara di ritorno che non dovrebbe riservare sorprese, con gli slavomacedoni incapaci anche nella gara d’andata di impensierire l’avversario.

Può starci la combo 2 + ov 2,5, o in alternativa Lechia Gdansk -1 handicap per una facile vittoria degli ospiti.

Quote e pronostico del 12/07/2022 alle ore 03:08.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.