SJK Seinajoki-Flora Tallinn (qualificazioni Conference League, 14 luglio ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Estoni che giocano per due risultati su tre all'OmaSp Stadion di Seinajoki. Di seguito formazioni, quote e pronostico

L’ 1 a 0 della gara d’andata mette il Flora Tallinn in una posizione di vantaggio nel primo turno dei preliminari di Conference League contro i finlandesi del SJK Seinajoki.

Un vantaggio minimo che sta anche stretto alla squadra di mister Henn, che ha dominato la gara in lungo ed in largo sfiorando a più riprese il raddoppio. Finnici apparsi troppo remissivi e che hanno pagato la poca esperienza internazionale, ma che hanno la possibilità di ribaltare il punteggio quest’oggi sul proprio terreno.

Formazioni ufficiali SJK Seinajoki-Flora Tallinn

SJK Seinajoki Flora Tallinn
Jesse Oest Karl-Romet Nomm
Niko Markkula Michael Lilander
Matej Hradecky Henrik Purg
Martti Haukioja Marco Lukka
Pablo Ken Kallaste
Diego Rojas Markus Soomets
Nooa Laine Martin Miller
Mehmet Hetemaj Konstantin Vassiljev
Pyry Hannola Sergei Zenjov
Jake Jervis Rauno Alliku
Daniel Hakans Henrik Ojamaa
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 14/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.55 3.10 2.60
Bet365.it 2.60 3.50 2.55
Winbet.it 2.55 3.15 2.55
888Sport.it 2.65 3.20 2.45
Lottomatica 2.55 3.15 2.55
Betway.it 2.63 3.10 2.50
William Hill IT 2.70 3.00 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 14/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Un risultato che dà un minimo vantaggio agli estoni, ma arrivato al termine di una gara letteralmente dominata dalla squadra di Henn, che per sfortuna e troppa imprecisione sotto porta non è finita con un putneggio più rotondo.

I finnici dal canto loro hanno saputo tenere la qualificazione ancora aperta in vista della gara di ritorno, nella speranza di offrire una prestazione diversa sul loro campo e di ribaltare lo svantaggio.

L’ under 2,5 pare ancora l’idea migliore, con il No Gol in alternativa.

Quote e pronostico del 12/07/2022 alle ore 02:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.