Inter Miami CF-Philadelphia Union (MLS, 14 luglio ore 02:00 CET:) formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al DRV PNK Stadium di Fort Lauderdale. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Non è un’annata da ricordare per l’Inter Miami CF di Beckham e di mister Neville, che nell’ultimo turno a Orlando ha subito l’ottava sconfitta in 18 partite e che vede i playoff distanti al momento 4 lunghezze.

L’avversario di scena in Florida è il Philadelphia Union primo nella Eastern Conference a pari merito con i New York Red Bulls. La squadra di Curtin ha letteralmente strapazzato nell’ultimo turno il DC United con un netto 7 a 0, tornando alla vittoria dopo due gare.

Formazioni ufficiali Inter Miami CF-Philadelphia Union

Inter Miami CF Philadelphia Union
Drake Callender Andre Blake
Damion Lowe Olivier Mbaizo
Aime Mabika Jakob Glesnes
Christopher McVey Stuart Findlay
DeAndre Yedlin Kai Wagner
Gregore Jose Andres Martinez
Jean Mota Alejandro Bedoya
Robert Taylor Leon Flach
Emerson Rodriguez Daniel Gazdag
Bryce Duke Cory Burke
Leonardo Campana Mikael Uhre
Squalificati Inter Miami CF Squalificati Philadelphia Union
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Miami CF Indisponibili Philadelphia Union
Ariel Lassiter, Robbie Robinson, Brek Shea, Ian Fray Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:45 del 14/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.69 3.18 2.49
Lottomatica 2.65 3.20 2.55
Betway.it 2.63 3.30 2.50
William Hill IT 2.75 3.25 2.50
Betfair.it 2.60 3.25 2.40
Bet365.it 2.63 3.50 2.55
888Sport.it 2.70 3.30 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:39 del 14/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Test importante per l’Union, che fuori ha vinto solamente una delle ultime 7 gare disputate, e che sta vedendosi sfumare il primo posto e il fattore campo nei playoff proprio per il suo cammino fuori dalla Pennsylvania.

Miami in casa ha un cammino da zona playoff, con 17 punti su 22 totalizzati proprio in Florida. È fuori casa  che la squadra di Neville è un pianto (5 punti e 4 gol segnati in 9 gare), e potrebbe vedersi sfumare la post season senza un’inversione di tendenza.

Precedenti che hanno visto 2 pareggi nelle ultime due uscite e soprattutto un trend sull’under 2,5 anche nelle ultime uscite di entrambe le squadre: ciò ci fa pensare anzitutto ad una gara con pochi gol, molto equilibrata e dal risultato finale piuttosto incerto.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.97 Bet365.it 1.95 Betfair.it Exchange 1.94

Quote e pronostico del 12/07/2022 alle ore 03:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.