Paide Linnameeskond-Dinamo Tbilisi (qualificazioni Conference League, 14 luglio ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Estoni in vantaggio dopo il 2-3 della gara d'andata. Si gioca al Parnu Rannastaadion

Il Paide Linnameeskond di mister Voolaid sogna di superare un turno di una competizione europea per la prima volta nella sua storia: il 2 a 3 della gara d’andata permette agli estoni di giocare in casa quest’oggi contro la Dinamo Tbilisi per 2 risultati su 3.

Una gara incredibile quella vista in Georgia, con i padroni di casa che dopo essere passati in vantaggio per ben due volte si sono visti rimontare negli ultimi 10 minuti da una squadra apparsa in condizione migliore e soprattutto che non ha mai mollato la presa.

Formazioni ufficiali Paide Linnameeskond-Dinamo Tbilisi

Paide Linnameeskond Dinamo Tbilisi
Mihkel Aksalu Andres Prieto
Hindrek Ojamaa Nikoloz Mali
Abdul Yusif Simon Gbegnon
Ragnar Klavan Davit Kobouri
Joseph Saliste Levan Kharabadze
Dominique Simon Levan Osikmashvili
Andre Frolov Giorgi Moistsrapishvili
Karl Moeoel Tornike Kirkitadze
Deabeas Owusu-Sekyere Barnes Osei
Kaimar Saag Imran Omar
Siim Luts Davit Skhirtladze
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 14/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.00 3.90 1.66
Bet365.it 4.00 4.00 1.73
Winbet.it 3.85 4.00 1.72
888Sport.it 3.65 4.00 1.78
Lottomatica 3.85 3.90 1.70
Betway.it 3.75 3.80 1.75
William Hill IT 3.90 3.50 1.78
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 14/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Gara d’andata che ha rimescolato le carte in tavola, specie nel concitato finale: quando il più sembrava fatto per i georgiani sono arrivati i due gol nel finale che hanno condannato i padroni di casa alla sconfitta e li costringono quest’oggi a vincere per quantomeno allungare la sfida ai supplementari.

Dall’altra parte gli estoni devono conservare al meglio il preziosissimo vantaggio per provare a scrivere la storia del club e ad avanzare al turno successivo.

A differenza della gara di una settimana fa i padroni di casa dovrebbero serrare le fila per cercare di portare a casa il pareggio ripartendo anche in contropiede: l’ under 2,5 piace in questo senso, ma ancor più l’idea che alla fine i georgiani possano spuntarla anche di misura.

Quote e pronostico del 12/07/2022 alle ore 02:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.