Pronostici di oggi 13 giugno: il debutto di Inghilterra e Olanda agli Europei e del Brasile in Copa America

Una bella domenica di fine primavera, ancora in grado proporre un bel programma e non solo perché ci sono gli Europei

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 giugno. Inghilterra, Olanda e Brasile sono la storia di questo sport e oggi le loro rappresentative debuttano nelle rispettive competizione continentali, con gli occhi puntati soprattutto sulla nazionale di Southgate che è una delle favorite alla vittoria finale e contro la Croazia giocherà il remake della semifinale persa ai mondiali 2018. Ci sono anche le finali playoff in Serie C e Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 giugno.

 

Pronostici di oggi 13 giugno in Copa America

Nelle ultime uscite di un Brasile che ha vinto le ultime sette partite giocate abbiamo visto una squadra concreta e quasi europea vincere tenendo la porta inviolata nelle ultime quattro partite consecutive, con tre 2-0 consecutivi contro Uruguay e Ecuador e l’insidiosa trasferta sul campo del Paraguay risolta da Neymar con un gol e un assist. Striscia aperta di qauttro Under 2.5 e No Gol consecutivi.

Diverso il rendimento del Venezuela che ha vinto solo una delle sei gare di qualificazione ai mondiali, 2-1 contro il Cile a metà novembre, con tre sconfitte contro Colombia, Paraguay e Brasile nell’ultimo precedente vinto dai verdeoro 1-0 e le due gare di giugno con la sconfitta 3-1 sul campo della Bolivia e il pareggio 0-0 contro l’Uruguay.

Probabile esordio a senso unico per il Brasile e se la combo 1 + NO GOL intorno a 1.57 è obiettivamente poco appetibile si può rischiare leggermente di più andando su Brasile + Over 2.5 (Bet365.it 1.80, Snai 1.65, Williamhill.it 1.66) confidando che anche l’attacco della squadra di Tite potrebbe sbloccarsi dopo avere vinto le ultime gare soprattutto nella propria metà campo.

Pronostico e quote del 12.6.2021 alle 16:45.

Comparazione quote Copa America

Pronostici di oggi 13 giugno in Bielorussia Vysshaya liga

Scontri diretti che hanno visto due pareggi, il primo a reti bianche e il secondo con ben 6 gol segnati: questi i precedenti tra le due squadre nella scorsa stagione.

In casa il Rukh ad oggi ha subito solamente 2 gol, al pari del Soligorsk e di una serie di altre squadre: nessuno ha fatto meglio, e la bontà della difesa dei locali è certificata dal fatto che ben 7 degli 11 gol subiti sono arrivati nelle gare contro Bate Borisov e Shakhtior Soligorsk.

La difesa ospite invece subisce gol da 10 gare consecutive: indi per cui andare su Rukh Brest 1.82 potrebbe avere il suo perchè.
In seconda battuta piace il No Gol (2.04 Unibet.it).

Pronostico e quote dell’11 giugno alle ore 18:26. 

Comparazione quote Bielorussia Vysshaya liga

Pronostici di oggi 13 giugno in Europei 2021

L’Inghilterra gioca davanti ai propri tifosi e ha anche la motivazione supplementare di sapere che giocherà a Wembley, con i vantaggi logistici che ne conseguono, se dovesse arrivare fino in fondo. Padroni di casa ovviamente favoriti e stiamo con loro a 1.65 anche considerando il momento non certo positivo della Croazia, ma potrebbe essere un esordio non particolarmente prolifico e l’Under 2.5 (Bet365.it 1.66, Snai 1.65, Betfair.it 1.62, Williamhill.it 1.62, Unibet.it 1.66, Lottomatica 1.62) è una scelta dalle quote simili se volete stare fuori dal risultato finale. Seguendo il trend della nazionale inglese degli ultimi tempi un’opzione più remunerativa è la combo Inghilterra + No Gol (Bet365.it 2.40, Snai 2.40, Lottomatica 2.25) perché la stanchezza di una stagione infinita potrebbe incidere e anche una vittoria di misura permetterebbe a Southgate di iniziare con il piede giusto un’avventura che l’ambiente si augura sia più lunga possibile.

Pronostico e quote del 12.6.2021 alle 23:45.

Per gli ospiti sarà una giornata storica, per l’Austria una gara in cui si ha tutto da perdere: poco da fare per i Bauschen, che non vorrebbero ripetere l’orribile esordio di 4 anni fa contro l’Ungheria.

Sarà difficile, i valori sembrano più livellati di quello che le quote e i precedenti dicono, e soprattutto l’entusiasmo gioca assolutamente a favore degli ospiti.

Piace il colpaccio Macedonia del nord 6.20, in aggiunta all’over 2,5 (2.43 Unibet.it, 2.30 Lottomatica, Bet365.it WilliamHill.it).

Pronostico e quote dell’11 giugno alle ore 01:43. 

L’Olanda vista in autunno era apparsa in ripresa dopo il cambio in panchina tra Koeman e De Boer che aveva tolto sicurezze e gioco alla squadra, poi un marzo contraddittorio con la rocambolesca sconfitta 4-2 contro la Turchia a cui sono seguiti il 2-0 contro la Lettonia e il 7-0 a Gibilterra, nelle ultime due amichevoli prima il 2-2 contro la Scozia nel quale è stato Depay con una doppietta a evitare la sconfitta e poi il 3-0 contro la Georgia in cui ad aprire le danze è stato ancora l’attaccante del Lione su rigore. Per gli Orange sei Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate.

L’Ucraina tra marzo e maggio ha raccolto quattro pareggi consecutivi, curiosamente tutti finiti con lo stesso risultato, 1-1 contro Francia, Finlandia e Kazakistan nelle prime tre gare di qualificazione ai mondiali e poi contro il Bahrain in amichevoli. Le ultime due uscite hanno visto la vittoria 1-0 contro l’Irlanda del Nord e il 4-0 contro Cipro nel quale si è messo in evidenza Yarmolenko con una doppietta.

L’Olanda è ovviamente favorita e sull’Ucraina è difficile esprimere un giudizio visto che spesso nelle uscite di questa stagione la nazionale di Shevchenko ha dovuto fare a meno di molti giocatori a causa del Covid. Stiamo con i padroni di casa a 1.70 e potrebbe essere una gara ricca di occasioni, puntiamo anche sulla crescita offensiva degli Orange che hanno segnato 13 gol nelle ultime quattro gare ufficiali e 18 nelle ultime sei giocate con l’Over 2.5 (Bet365.it 2.20, Snai 2.10, Betfair.it 2.15, Williamhill.it 2.20, Unibet.it 2.23, Lottomatica 2.15) come scelta alternativa.

Pronostico e quote del 12.6.2021 alle 11:45

Comparazione quote Europei 2021

Pronostici di oggi 13 giugno in Italia Serie C

Due corazzate costruite per la B, senza mezzi termini. Squadre lunghissime e con tantissima qualità in tutti i reparti, puntellate a dovere a gennaio e condotte da due tecnici tra i più vincenti in questa categoria. Il Padova si è lasciato sfuggire la promozione diretta ad un soffio dal traguardo, dopo aver dominato il campionato sin dalle prime battute.
L’Alessandria al contrario è venuta fuori alla distanza: dopo un inizio balbettante con la gestione Gregucci, il cambio di tecnico ha dato la giusta spinta ad una squadra che a gennaio ha trovato anche un rinforzo di tutto rispetto come il centrale Di Gennaro, preso a saldo dal disatrato Livorno.

L’esperienza di mister Mandorlini, che già in carriera ha vinto i playoff con l’Hellas Verona nel lontano 2010, potrebbe essere la chiave di volta di questa doppia sfida, come già lo è stato contro l’Avellino.
Difficile aspettarsi una gara tipo la semifinale contro l’Avellino, le due squadre potrebbero giocarsela a viso aperto: piace l’over 2,5 (2.20 Lottomatica, 2.17 888Sport.it Unibet.it), da valutare Padova 2.01.

Pronostico e quote del 10 giugno alle ore 21:21. 

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 13 giugno in Spagna Segunda Division

Le due gare di campionato di questa stagione tra Rayo e Girona si sono concluse con un pareggio a Montilivi (0-0) e una vittoria dei madrileni a Vallecas (2-1 il 10 aprile).

I catalani disputano la quarta finale dei ‘playoff’, e la seconda consecutiva dopo la sconfitta di un anno fa contro l’Elche. Qui avrebbero un piccolo vantaggio in caso di parità al termine di tutto, essendo arrivati davanti ai rivali in campionato.

La gran difesa degli ospiti in questi ultimi mesi dovrebbe fare la differenza. Proviamo con la doppia chance X2, o il meglio pagato asian handicap +0.5, intorno a quota 1.70.

Pronostico e quote del 12.07.2021 alle ore 16:40.

Comparazione quote Spagna Segunda Division