Brasile-Venezuela (Copa America, 13 giugno ore 23:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Firmino, giocano Richarlison, Paqueta, Neymar e Gabriel Jesus

Formazioni Brasile-Venezuela (Copa America 2021) in programma domenica 13 giugno 2021 ore 23:00. Quote, scommesse, pronostico

La gestazione della Copa America 2021 è stata turbolenta e alla fine, non senza polemiche, è stato il Brasile a organizzarla o per meglio dire ad accollarsi l’onere di ospitarne la fase finale che è stata incerta fino all’ultimo. I verdeoro esordiscono allo stadio Garrincha di Brasilia come grandi favoriti per la vittoria finale davanti ad Argentina e Uruguay (quote intorno a 2.10 contro 3.50 e 8.00) e sono inseriti nel gruppo A con Colombia, Ecuador e Perù, naturalmente il passaggio ai quarti di finale sembra una pura formalità. Le gare della Copa America saranno trasmesse in diretta su Sky canale 202 e Now Tv.

Aggiornamento ANSA: nel Venezuela positivo anche il granata Rincon oltre a Wilker Angel e Rolf Feltscher, sono positivi anche il direttore della Junta Normalizadora, il capo comunicazione e la nutrizionista, le ultime notizie parlano di un focolaio con tredici positivi della delegazione.

Formazioni ufficiali Brasile-Venezuela

Brasile Venezuela
Alisson Becker Joel Graterol
Danilo Alexander Gonzalez
Eder Militao Yohan Cumana
Marquinhos Luis Martinez
Renan Lodi Luis Del Pino
Casemiro Júnior Moreno
Fred Bernaldo Manzano
Gabriel Jesus José Martinez
Richarlison Francisco La Mantia
Lucas Paqueta Cristian Casseres
Neymar Fernando Aristeguieta
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:00 del 13/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Grande curiosità per capire quale assetto offensivo sceglierà Tite vista l’abbondanza nel ruolo, probabile l’impiego di Neymar e Firmino e Richarlison e Gabriel Jesus a supporto, Peseiro dalla parte opposta potrebbe confermare la linea arretrata a cinque che ha fermato l’Uruguay puntando su una partita di difesa e contropiede, naturalmente bisognerà vedere l’evoluzione del focolaio Covid che ha già coinvolto almeno tre giocatori tra cui Rincon.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.07 10.00 35.00
Snai 1.09 9.25 33.00
Unibet.it 1.09 10.50 25.00
William Hill IT 1.07 10.00 41.00
Bet365.it 1.08 10.00 34.00
Vincitù 1.07 9.70 34.00
Winbet.it 1.08 9.70 25.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:35 del 13/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nelle ultime uscite di un Brasile che ha vinto le ultime sette partite giocate abbiamo visto una squadra concreta e quasi europea vincere tenendo la porta inviolata nelle ultime quattro partite consecutive, con tre 2-0 consecutivi contro Uruguay e Ecuador e l’insidiosa trasferta sul campo del Paraguay risolta da Neymar con un gol e un assist. Striscia aperta di qauttro Under 2.5 e No Gol consecutivi.

Diverso il rendimento del Venezuela che ha vinto solo una delle sei gare di qualificazione ai mondiali, 2-1 contro il Cile a metà novembre, con tre sconfitte contro Colombia, Paraguay e Brasile nell’ultimo precedente vinto dai verdeoro 1-0 e le due gare di giugno con la sconfitta 3-1 sul campo della Bolivia e il pareggio 0-0 contro l’Uruguay.

Probabile esordio a senso unico per il Brasile e se la combo 1 + NO GOL intorno a 1.57 è obiettivamente poco appetibile si può rischiare leggermente di più andando su Brasile + Over 2.5 (Bet365.it 1.80, Snai 1.65, Williamhill.it 1.66) confidando che anche l’attacco della squadra di Tite potrebbe sbloccarsi dopo avere vinto le ultime gare soprattutto nella propria metà campo.

Pronostico e quote del 12.6.2021 alle 16:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.