Olanda-Ucraina (13 giugno ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Weghorst e Depay per de Boer, che insiste con la difesa a 3

Formazioni Olanda-Ucraina (EURO 2020) in programma domenica 13 giugno 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Nel gruppo C l’Olanda esordisce in casa davanti ai propri tifosi da grande favorita per il primo posto, con la nazionale di Schevchenko che realisticamente si giocherà con l’Austria il secondo posto nello scontro diretto a meno che la Macedonia non si dimostri la sorpresa del girone. Ad Amsterdam gli orange di De Boer sono chiamati al primo squillo dopo un autunno complicato dal punto di vista offensivo e dei risultati ma una crescita evidente tra novembre e marzo con quattro vittorie nelle ultime cinque gare ufficiali.

Formazioni ufficiali Olanda-Ucraina

Olanda Ucraina
Maarten Stekelenburg Georgiy Bushchan
Jurrien Timber Mykola Matviyenko
Stefan de Vrij Illia Zabarnyi
Daley Blind Oleksandr Karavaev
Denzel Dumfries Vitaliy Mykolenko
Patrick van Aanholt Oleksandr Zinchenko
Marten de Roon Serhiy Sydorchuk
Georginio Wijnaldum Ruslan Malinovskyi
Frenkie de Jong Andriy Yarmolenko
Wout Weghorst Oleksandr Zubkov
Memphis Depay Roman Yaremchuk
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:42 del 13/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Olanda assente Van de Beek per un problema all’inguine e non sarà sostituito, lo stesso che rende incerta la presenza di De Ligt che non sarà rischiato come confermato da De Boer in conferenza stampa, non ci sarà nemmeno Cillesen positivo al Covid e in porta Stekelenburg sarà preferito a Krul mentre continua il dibattito sul modulo degli Orange con il ct che insisterà sul 3-5-2 invece del 4-3-3 (un aereo ha consigliato con uno striscione il classico modulo olandese passando sopra il campo di allenamento). Ll’Ucraina potrebbe continuare con il 4-3-3 usato di recente ma Shevchenko potrebbe anche decidere di tornare alla difesa a tre.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.50 4.45 6.25
Snai 1.53 4.25 6.25
Unibet.it 1.54 4.35 6.75
William Hill IT 1.52 4.20 6.50
Betfair.it 1.48 4.33 6.50
Bet365.it 1.53 4.00 6.50
Vincitù 1.55 4.20 6.25
Winbet.it 1.56 4.28 6.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 13/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Olanda vista in autunno era apparsa in ripresa dopo il cambio in panchina tra Koeman e De Boer che aveva tolto sicurezze e gioco alla squadra, poi un marzo contraddittorio con la rocambolesca sconfitta 4-2 contro la Turchia a cui sono seguiti il 2-0 contro la Lettonia e il 7-0 a Gibilterra, nelle ultime due amichevoli prima il 2-2 contro la Scozia nel quale è stato Depay con una doppietta a evitare la sconfitta e poi il 3-0 contro la Georgia in cui ad aprire le danze è stato ancora l’attaccante del Lione su rigore. Per gli Orange sei Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate.

L’Ucraina tra marzo e maggio ha raccolto quattro pareggi consecutivi, curiosamente tutti finiti con lo stesso risultato, 1-1 contro Francia, Finlandia e Kazakistan nelle prime tre gare di qualificazione ai mondiali e poi contro il Bahrain in amichevoli. Le ultime due uscite hanno visto la vittoria 1-0 contro l’Irlanda del Nord e il 4-0 contro Cipro nel quale si è messo in evidenza Yarmolenko con una doppietta.

L’Olanda è ovviamente favorita e sull’Ucraina è difficile esprimere un giudizio visto che spesso nelle uscite di questa stagione la nazionale di Shevchenko ha dovuto fare a meno di molti giocatori a causa del Covid. Stiamo con i padroni di casa a 1.70 e potrebbe essere una gara ricca di occasioni, puntiamo anche sulla crescita offensiva degli Orange che hanno segnato 13 gol nelle ultime quattro gare ufficiali e 18 nelle ultime sei giocate con l’Over 2.5 (Bet365.it 2.20, Snai 2.10, Betfair.it 2.15, Williamhill.it 2.20, Unibet.it 2.23, Lottomatica 2.15) come scelta alternativa.

Pronostico e quote del 12.6.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.