Austria-Macedonia del nord (domenica 13 giugno, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Fuori Baumgartlinger e Arnautovic per l’Austria, 3-5-2 per la squadra di Angelovski

Macedonia del nord al gran debutto contro l'Austria di Alaba.

Prima giornata di Euro 2020 nel gruppo C dove si affrontano l’Austria di Alaba e la Macedonia del Nord, al suo storico debutto nella competizione.

La nazionale di Foda torna a disputare una fase finale dopo 4 anni dal fallimento di Francia 2016. Anche quest’anno le aspettative sono alte su una nazionale che tuttavia non sembra avere grande solidità, soprattutto davanti. Al netto dell’ex Inter Arnautovic (a quanto pare vicinissimo al Bologna), il reparto non offre garanzie, e dietro sembra tutto in mano al neo madridista Alaba. 
La nazionale slavomacedone arriva qui con l’entusiasmo alle stelle forte di una serie di ottimi risultati nelle amichevoli pre Euro. Al di là del fin troppo celebrato colpaccio contro la Germania, sono state buone le prove offerte contro Kazakistan e Slovenia; per Pandev e compagni un europeo da vivere sulla cresta dell’onda.

Formazioni ufficiali Austria-Macedonia

Austria Macedonia
Daniel Bachmann Stole Dimitrievski
Aleksandar Dragovic Stefan Ristovski
Martin Hinteregger Darko Velkoski
Stefan Lainer Visar Musliu
Andreas Ulmer Boban Nikolov
Konrad Laimer Ezgjan Alioski
Xaver Schlager Enis Bardi
Christoph Baumgartner Arijan Ademi
David Alaba Eljif Elmas
Marcel Sabitzer Goran Pandev
Sasa Kalajdzic Aleksandar Trajkovski
Squalificati Austria Squalificati Macedonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Austria Indisponibili Macedonia
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:42 del 13/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Austria in dubbio Baumgartlinger, Arnautovic e Baumgartner: con ogni probabilità almeno il primo dovrebbe partire dalla panchina. il ct Foda in conferenza stampa non ha escluso un passaggio al 4-4-2 con l’ex Inter e Kalajdzic in campo.
Dovrebbe essere regolarmente in campo Alaba, da vedere in quale ruolo.

Per quanto riguarda la Macedonia del nord, non ci sono problemi di formazione per il ct Angelovski. Lo schieramento dovrebbe essere il classico 3-5-2 con la coppia offensiva composta da Trajkovski, quattro gol nelle ultime cinque apparizioni internazionali, e Pandev. Sarà regolarmente in campo anche Bardhi, che si è ristabilito dopo aver contratto il Covid.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.73 3.50 5.25
Vincitù 1.80 3.45 5.10
Winbet.it 1.75 3.46 5.26
Better.it 1.77 3.45 5.25
Snai 1.80 3.45 5.25
Unibet.it 1.74 3.65 5.70
William Hill IT 1.80 3.30 5.25
Betfair.it 1.70 3.25 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:38 del 13/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per gli ospiti sarà una giornata storica, per l’Austria una gara in cui si ha tutto da perdere: poco da fare per i Bauschen, che non vorrebbero ripetere l’orribile esordio di 4 anni fa contro l’Ungheria.

Sarà difficile, i valori sembrano più livellati di quello che le quote e i precedenti dicono, e soprattutto l’entusiasmo gioca assolutamente a favore degli ospiti.

Piace il colpaccio Macedonia del nord 6.20, in aggiunta all’over 2,5 (2.43 Unibet.it, 2.30 Lottomatica, Bet365.it WilliamHill.it).

Pronostico e quote dell’11 giugno alle ore 01:43. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.