Pronostici di oggi 10 agosto (lunedì)

Tornano le coppe europee con l'Inter di Conte pronta a sfidare il Leverkusen in un confronto comunque aperto, mentre i Red Devils dovrebbero avere vita facile, almeno sulla carta

Attenzione: pronostici di martedì 11 agosto 2020.

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 10 agosto. Tornano le coppe, per la precisione torna l’Europa League cone i primi due quarti di finale in programma in Germania. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 10 agosto.

Serie B: playout

Andata dello spareggio salvezza. Due squadre con tanti problemi e in caduta libera che potrebbero essere dominate dalla paura. Ci sta anche lo 0-0.

Comparazione quote Serie B

Pronostici di oggi 10 agosto in Europa League

Sulla carta la squadra di Ole Gunnar Solskjær ha un compito ampiamente alla sua portata contro un avversario di livello inferiore. I danesi non hanno vinto il titolo nazionale e questo evidenzia una stagione non al top. Tuttavia, a sorpresa, hanno eliminato i campioni di Turchia rimontando in casa la sconfitta dell’anndata. Il Man United, se minimamente in condizione, sembra però un osso troppo duro.

L’Inter è attesa a una grande prova in questa competizione che sarà anche la chiave per stilare il bilancio della prima stagione di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. La difesa sta rispondendo bene e potrebbe confermarsi anche se a livello offensivo i tedeschi creeranno più problemi di quanti non ne creò il Getafe. Fiducia nei nerazzurri che magari riusciranno a tenere lo score su livelli bassi e a loro favore, intrigante tra i marcatori la sfida tra Lukaku e Havertz.

Comparazione quote Europa League