Pronostici di oggi 11 agosto (martedì)

Si completano i quarti di finale di Europa League: Nuno Espirito Santo sfida Julen Lopetegui

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 11 agosto. La seconda giornata dei quarti di finale di Europa League propone due partite interessanti con il clou rappresentato dalla sfida anglo-spagnola tra Wolves e Sevillistas. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 11 agosto.

Serie B: semifinale di ritorno

I veneti hanno vinto il match di andata 2-0 e questo pesa come un macigno. Probabile che la squadra di Aglietti cerchi di controllare lo Spezia per poi colpirlo in contropiede. Secondo Carlo con buone possibilità di successo in una partita comunque con pochi gol.

Comparazione quote Serie B

Pronostici di oggi 11 agosto in Europa League

Lo Shakhtar visto contro il Wolfsburg è una squadra spumeggiante in buona condizione atletica. Potrebbe prevalere in un match vivo, con tanti gol.

Gli inglesi del Wolverhampton, con un anima portoghese grazie al loro allenatore ma non solo, sono giunti a questo punto partendo dai preliminari conquistati grazie al settimo posto della stagione 2018-19. Match che – come del resto è capitato in campionato – potrebbe essere bloccato all’inizio per poi aprirsi un po’ alla fine. I Wolves sono apparsi meno brillanti del solito nel finale di una stagione per loro lunghissima ed è quindi probabile che tendano a non alzare i ritmi, anche più del solito.

Comparazione quote Europa League