Pescara-Perugia (lunedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pescara - Perugia incontro in programma il 10 agosto alle ore 21 allo stadio Adriatico - Giovanni Cornacchia di Pescara. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Andata dei playout di Serie B e in quel di Pescara la squadra locale cercherà la vittoria per ribaltare il fattore campo contro il Perugia.

Per i biancoblu di Sottil il dramma è iniziato all’ultimo minuto della sfida contro il Chievo; il gol di Garritano infatti ha condannato gli abruzzesi a disputare il playout addirittura con il fattore campo a sfavore in virtù degli scontri diretti sfavorevoli sugli umbri. Impresa che si preannuncia difficile per una squadra apparsa in grave difficoltà in questo finale di stagione nonostante il cambio in panchina.

Ospiti che pure hanno cambiato guida tecnica,ma il ritorno di Oddo non è bastato ad una squadra apparsa molto fragile a invertire la tendenza. Il Venezia ha messo a nudo tutti i limiti dei grifoni, e il 3 a 1 finale è stato solo una logica consequenza. Fortuna vuole che gli umbri possano beneficiare del fattore campo, e che anche due pareggi potrebbero bastare a mantenere la categoria. Angella sarà assente in quanto squalificato,spazio a Rajkovic in difesa.

Formazioni ufficiali Pescara-Perugia

Pescara Perugia
Vincenzo Fiorillo Guglielmo Vicario
Gabriele Zappa Aleandro Rosi
Hugo Campagnaro Filippo Sgarbi
Gennaro Scognamiglio Norbert Gyomber
Edoardo Masciangelo Nicola Falasco
Ledian Memushaj Marcello Falzerano
Luca Palmiero Marco Carraro
Grigoris Kastanos Christian Kouan
Manuel Pucciarelli Pasquale Mazzocchi
Riccardo Maniero Christian Capone
Cristian Galano Diego Falcinelli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 10/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.45 3.10 3.10
William Hill IT 2.45 3.00 3.10
Better.it 2.50 3.05 3.05
Unibet.it 2.45 3.00 3.10
Betfair.it 2.50 3.00 3.25
888Sport.it 2.45 3.00 3.10
Bet365.it 2.45 3.00 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 10/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre con tanti problemi e in caduta libera, che negli ultimi due mesi hanno di fatto buttato via tutto il vantaggio accumulato sulla zona salvezza, complice anche la grande ripresa di alcune squadre date per spacciate ma che infine hanno saputo tirarsi fuori (Cosenza su tutte).

Difficile prevedere cosa ne uscirà, forse un pareggio 3.20 dominato da tanta paura e poche occasioni da gol, magari per 0-0 8.00 con No Gol 1.91 quota pure interessante.

Pronostico redatto l’8 agosto alle ore 02.00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.