Manchester United-FC Copenaghen (quarti Europa League, 10 agosto ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Pogba, Greenwood e Rashford per i Red Devils

Formazioni Manchester United-FC Copenaghen (Europa League) in programma lunedì 10 agosto 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Ci sono in campo i favoriti per la vittoria finale, il Manchester United (vincente manifestazione intorno a 2.87) nei quarti contro il Copenaghen in un accoppiamento sulla carta favorevole alla squadra di Solskjaer. I Red Devils non hanno nemmeno dovuto faticare nel ritorno contro il Lask Linz dopo il 5-0 dell’andata mentre i danesi sono stati capaci di ribaltare la sconfitta 1-0 sul campo dell’Istanbul Basaksehir e di eliminare i turchi con il 3-0 di mercoledì. Inglesi ovviamente grandi favoriti ma sarà una partita nella quale non bisognerà sbagliare l’approccio per evitare sorprese sgradevoli.

Formazioni ufficiali Manchester United-FC Copenaghen

Manchester United FC Copenaghen
Sergio Romero Karl-Johan Johnsson
Aaron Wan-Bissaka Guillermo Varela
Eric Bailly Victor Nelsson
Harry Maguire Andreas Bjelland
Brandon Williams Nicolai Boilesen
Fred Jens Stage
Paul Pogba Zeca
Mason Greenwood Pep Biel
Bruno Fernandes Jonas Wind
Marcus Rashford Rasmus Falk
Anthony Martial Mohammed Daramy

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Manchester United non avrà sostanziali problemi di formazione a parte gli infortunati Shaw, Tuanzebe e Phil Jones con Solskjaer che potrebbe proporre dall’inizio le pedine più importanti ovvero Pogba, Greenwood e Rashford, nessuna assenza per il Copenaghen e Solbakken potrebbe proporre una formazione molto simile a quella che ha battuto il Basaksehir con Santos che torna disponibile in attacco dopo la squalifica.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.20 6.75 14.50
Snai 1.20 6.75 14.00
William Hill IT 1.20 6.50 13.00
Better.it 1.20 6.75 12.00
Gioco Digitale 1.20 6.75 14.50
Unibet.it 1.20 7.15 14.75
Betfair.it 1.18 7.00 14.00
Bet365.it 1.20 7.00 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 10/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Manchester United ha chiuso al terzo posto la Premier League a pari punti con il Chelsea e questo significa che indipendentemente da come andrà l’Europa League sarà di nuovo in Champions League nella prossima stagione. La squadra di Solskjaer era calata di intensità a metà luglio con la sconfitta 3-1 contro il Chelsea in Fa Cup, ha chiuso il campionato battendo 2-0 il Leicester e il ritorno contro il Lask Linz dopo il 5-0 dell’andata è stato una pura formalità vinta in rimonta 2-1 con i gol di Lingard e Martial, due degli uomini che potrebbero fare la differenza anche ai quarti.

Buono il momento di forma del Copenaghen, che aveva aperto una striscia vincente di due gare contro l’Allborg e il Nordsjaelland in Superligaen prima di affrontare il ritorno contro il Basaksehir. Partita mandata in discesa dopo appena quattro minuti con un colpo di testa di Wind, alla sua prima apparizione in questa edizione dell’Europa League che poi ancora dal dischetto si è ripetuto a inizio secondo tempo prima del gol della tanquillità di Jensen. Per i danesi tre delle ultime cinque partite giocate sono finite No Gol.

Manchester United largamente favorito ed obiettivamente la distanza tecnica tra le due squadre è ampia soprattutto in una partita secca e senza pubblico. Vittoria degli inglesi naturalmente con quote non accattivanti, il Copenaghen è una squadra che in questa edizione dell’Europa League raramente è stata prolifica perciò si può ipotizzare la combo Manchester United + No Gol a 2.10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.