Inter-Leverkusen (Europa League, 10 agosto ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, niente cambi per Conte

Formazioni Inter-Leverkusen (Europa League) in programma lunedì 10 agosto 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Lukaku e Eriksen, due degli uomini più rappresentativi degli sforzi fatti sul mercato nelle scorse sessioni estive e invernali, hanno portato l’Inter ai quarti di finale e la vittoria contro il Getafe ha confermato le buone impressioni già mostrate nelle ultime gare di campionato. Anche le polemiche di Conte sembrano al momento dimenticate e servirà un’altra prestazione solida contro il Leverkusen che dopo essersi sbarazzato dei Rangers contende ai nerazzurri l’accesso alle semifinali di Europa League.

Formazioni ufficiali Inter-Leverkusen

Inter Leverkusen
Samir Handanovic Lukas Hradecky
Diego Godin Lars Bender
Stefan De Vrij Edmond Tapsoba
Alessandro Bastoni Sven Bender
Danilo D’Ambrosio Daley Sinkgraven
Nicolò Barella Kerem Demirbay
Marcelo Brozovic Ezequiel Palacios
Roberto Gagliardini Moussa Diaby
Ashley Young Julian Baumgartlinger
Romelu Lukaku Kai Havertz
Lautaro Martinez Kevin Volland

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Conte sembra intenzionato a riproporre l’undici iniziale visto contro il Getafe, con Godin preferito a Skriniar ed Eriksen che partirà della panchina, a centrocampo Brozovic e Young a supporto di Lukaku e Lautaro Martinez, assenza pesante per il Leverkusen che non avrà Aranguiz squalificato oltre a Paulinho infortunato, torna Demirbay dopo il turno di squalifica scontato nel ritorno contro i Rangers.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.10 3.50 3.50
Snai 2.05 3.65 3.40
William Hill IT 2.05 3.50 3.50
Better.it 2.10 3.60 3.35
Gioco Digitale 2.10 3.50 3.50
Unibet.it 2.12 3.55 3.50
Betfair.it 2.10 3.50 3.40
Bet365.it 2.10 3.50 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 10/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo l’esplosione di Conte la gara contro il Getafe era particolarmente delicata e invece il 2-0 che ha portato i nerazzurri ai quarti di finale è stato firmato da un manifesto programmatico di Lukaku, volata e diagonale di potenza, e da una zampata di Eriksen con in mezzo però il rigore sbagliato dagli spagnoli che poteva riaprire la partita. E’ stata la quinta gara consecutiva nella quale l’Inter ha chiuso con la porta inviolata, striscia più lunga della stagione, e le ultime tre gare giocate contro Napoli, Atalanta e Getafe sono tutte finite 2-0.

Il Leverkusen ha perso la volata in Bundesliga contro il Borussia Monchengladbach per il quarto posto e significa che se gli uomini di Bosz vogliono giocare la Champions League nella prossima stagione hanno una sola alternativa, vincere la coppa. Non c’è stato niente da fare contro il Bayern Monaco nella finale della Pokal persa 4-2 e i tedeschi hanno confermato di andare a corrente alternata anche in estate, vedi la sconfitta sul campo dell’Hertha che è costata il quarto posto o il pareggio sul campo dello Schalke 04. Sicuramente sarà una squadra più riposata visto che il ritorno contro i Rangers è arrivato esattamente un mese dopo l’ultima partita ufficiale e la vittoria 1-0 firmata da Moussa Diaby è stata particolarmente agevole. L’assenza di Aranguiz, una delle pedine chiave del centrocampo dei tedeschi, potrebbe pesare.

Nel 2018-19 era stato l’Eintracht Francoforte agli ottavi a eliminare l’Inter dall’Europa League, due partite finite No Gol e Under 2.5 con la vittoria 1-0 dei tedeschi a San Siro. Situazioni che non possono essere paragonate ma i nerazzurri stanno attraversando un solido momento difensivo e per questo si può riproporre l’esperimento dell’Under 2.5 a 2.10 che è già stato vincente con il Getafe. Il livello di difficoltà comunque si alza, ma continuiamo a dare fiducia alla squadra di Conte a 2.12. Sarà la sfida tra Lukaku e Havertz punti di riferimento offensivi delle due squadre e nomi spendibili tra i marcatori, il gol del belga in qualsiasi momento della partita vale 2.25, quello del tedesco 3.00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.