Frosinone-Pordenone (domenica, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Frosinone - Pordenone incontro in programma il 9 agosto alle ore 21 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Andata dei playoff di Serie B e il Frosinone di Nesta prova a cavalcare l’onda andando a fare risultato contro il Pordenone.

I ciociari si sono resi protagonisti di una incredibile rimonta in quel di Cittadella nel primo turno. Sotto 2 a 0 e surclassati dai granata nel primo tempo, Dionisi e compagni sono riusciti ad impattare e portare la gara ai supplementari, dove l’hanno spuntata all’ultimo minuto grazie ad un gran gol di Ciano,l’uomo della provvidenza per i gialloblu.

Ospiti che sono al punto più alto della storia del club, alla prima stagione in cadetteria e già impegnato nella lotta per la promozione. Un miracolo firmato Tesser,già protagonista di un simile exploit da allenatore del Novara 8 anni orsono e che al pari di quella squadra ha un gruppo giovane e affamato.

Formazioni ufficiali Frosinone-Pordenone

Frosinone Pordenone
Francesco Bardi Michele Di Gregorio
Nicolo Brighenti Alberto Almici
Lorenzo Ariaudo Michele Camporese
Luka Krajnc Alessandro Vogliacco
Luca Paganini Andrea Gasbarro
Marcus Rohden Salvatore Burrai
Raffaele Maiello Gianvito Misuraca
Nicolas Haas Tommaso Pobega
Alessandro Salvi Davide Gavazzi
Federico Dionisi Leonardo Candellone
Andrija Novakovich Patrick Ciurria
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 09/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.85 3.20 5.00
William Hill IT 1.83 3.20 5.00
Better.it 1.85 3.25 4.80
Unibet.it 1.85 3.20 4.75
Betfair.it 1.85 3.25 5.00
888Sport.it 1.85 3.20 4.75
Bet365.it 1.80 3.40 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 09/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ presto per dire se l’aver visto per ben due volte l’eliminazione in faccia abbia rigenerato il Frosinone; ma di sicuro c’è che in questo momento Camillo Ciano rappresenta un valore aggiunto e soprattutto in coppia con Dionisi ha dimostrato di valere la categoria superiore.

Oggi la loro esperienza potrebbe anche fare la differenza, contro un Pordenone che schiera tanti esordienti e che potrebbe giocare per due risultati su tre.

Pertanto, Frosinone 1.90 Gol 2.05 ci sembrano le quote migliori, con i ciociari che concedono sempre qualcosa in difesa ma che hanno un’artiglieria seconda solo al Benevento in questa categoria.

Pronostico redatto l’8 agosto alle ore 00:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.