Pronostici di oggi 1 marzo: posticipi in Serie B, Serie C, Premier League, La Liga, Primeira Liga

Sette articoli dedicati ad altrettanti posticipi nei campionati europei che seguiamo più da vicino

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 1 marzo. Il Real Madrid cerca punti importanti nella lotta per il titolo mentre a Goodison Park Carlo Ancelotti guiderà i suoi Toffees all’assalto dei Saints per continuare a lottare per un posto in Europa, anche importante. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 1 marzo.

 

Pronostici di oggi 1 marzo in Danimarca Superligaen

Lo abbiamo detto diverse volte, il livello di questo campionato non è eccelso, specie nelle squadre non di vertice. I padroni di casa lottano per restare nelle prime sei mentre gli ospiti sono ultimi ma l’ultima volta hanno fermato una formazione quotata come il Copenaghen. Nulla è scontato dunque.

40% sul pareggio a quota 3.60, visti gli ultimi precedenti.
60% su GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.80, Snai 1.70, Betfair.it 1.75, WilliamHill.it 1.80.

Pronostico e quote del 28.02.2021 alle ore 18:30.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 1 marzo in Grecia Super League

Olympiakos che probabilmente andrà a Volos con una squadra rimaneggiata senza molto da pretendere, con la sicurezza del primo posto e un cospicuo vantaggio. Il Volos non è la squadra noiosa del girone d’andata ma è pur sempre un brutto cliente con cui avere a che fare, e che ha sicuramente voglia di togliersi una bella soddisfazione facendo punti contro i biancorossi.

Piace in particolare over 2,5 (1.73 WilliamHill.it, 1.68 Unibet.it, Betfair.it e 888Sport.it) e da valutare Volos +2 handicap (1.72 Bet365.it).

Pronostico e quote del 26 febbraio alle ore 21:09. 

Comparazione quote Grecia Super League

Pronostici di oggi 1 marzo in Inghilterra Premier League

ll record casalingo dell’Everton è uno dei più poveri della divisione, avendo perso esattamente la metà delle dodici partite giocate a Goodison Park. Qui però Carlo Ancelotti, che ha recuperato tutto il suo potenziale offensivo, potrebbe riuscire a condurre alla vittoria i suoi contro una rivale che ha fatto bene solo in coppa, davvero troppo poco, soprattutto se si pensa che la vittoria contro il Wolves è stata favorita dalle scelte di formazione operate da Nuno Espirito Santo.

Everton vincente secco a quota 2.15 (bookmaker e aggiornamenti in tabella).
Richarlison marcatore in qualsiasi momento: Bet365.it 2.75, Snai 3.05, Betfair.it 2.88, WilliamHill.it 3.30.

Pronostico e quote del 28.02.2021 alle ore 17:15.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 1 marzo in Italia Serie B

Partita fondamentale per il Venezia, una di quelle in cui si ha molto da perdere e che si devono vincere per poter continuare ad inseguire il sogno.
La Reggiana adesso è diventata una mina vagante, forte e con tanto entusiasmo, capace di fermare già le prime della classe e di poter pure vivere alla giornata sorprendendo in questa seconda parte di stagione.

Gara da under 2,5 No Gol, con la quota del Venezia da tenere d’occhio.

Pronostico e quote del 28 febbraio alle ore 01:24.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 1 marzo in Italia Serie C

Partita difficile tra due squadre in un momento di difficoltà e in cerca di un risultato positivo: qualcosa è andato storto per due organici dai nomi importanti che tuttavia solo a sprazzi hanno saputo esprimere il loro potenziale e che adesso si trovano ad inseguire l’alta classifica o a rischiare un fallimento totale.

L’idea principale va sul classico pareggio 3.12 che non serve a nessuno, magari con Gol (2.10 Bet365.it, 2.00 Snai, 1.98 888Sport.it).

Pronostico e quote del 27 febbraio alle ore 00:20. 

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 1 marzo in Portogallo Primeira Liga

In campionato il Benfica ha seri problemi realizzativi, ha fatto due volte 0-0 nelle ultime quattro gare, nelle quali complessivamente ha segnato solo tre gol; penso comunque che stavolta vinca, nonostante ci siano seri spifferi di un rapporto non ottimale tra Jorge Jesus e lo spogliatoio. L’esigenza di centrare la Champions è troppo grande; la vittoria semplice non paga molto, o aspettate il live, oppure si potrebbe azzardare un Benfica+Under 4,5 (1,80 su Bet365.it, 1,70 su Lottomatica.it, 1,71 su Winbet.it, 1,60 su Vincitu.it), visto che le Aquile non sembrano abbonate alle goleade. Sui marcatori, per me è sempre opportuno guardare la quota di Darwin Nunez (2,00 su SNAI e Betfair.it, 2,05 su WilliamHill.it).

Pronostici e quote del 28.02.2021 alle 12.00

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 1 marzo in Spagna La Liga

La Real Sociedad è reduce da tre vittorie consecutive in Liga e, in generale, mi sembra in un periodo brillante; per me può far bene anche a Madrid, anche se le motivazioni dei Blancos dovranno essere per forza altissime. Penso che la  base sia GOL (1,74 su Betfair.it, 1,68 su Unibet.it, 1,72 su Giocodigitale.it) e poi si possa spaziare su qualche combo interessante: GOL+OVER (2,20 su Bet365.it, 2,10 su SNAI, 2,05 su Vincitu.it) o magari 1X+GOL (2,20 su Lottomatica.it, 2,10 su WilliamHill.it, 2,18 su Winbet.it).

Pronostici e quote del 28.02.2021 alle 10.30

Comparazione quote Spagna La Liga