Alessandria-Carrarese (lunedì 1° marzo, ore 18, diretta TV ): convocati, formazioni, quote, pronostici. Longo recupera Bruccini ed Eusepi, Baldini carica i suoi

Alessandria - Carrarese incontro in programma il 1° marzo alle ore 18 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo della ventisettesima giornata di Serie C girone A che vede l’Alessandria di Longo ricevere la Carrarese di Baldini.

Non è stato un felice cambio di allenatore quello dei grigi al momento: l’Alessandria dopo le due vittorie iniziali ha iniziato una lunga serie di pareggi consecutivi intramezzati dalla brutta sconfitta contro il Novara. Gli ultimi due pareggi sono arrivati contro due toscane, prima il Grosseto e poi il Pontedera, e oggi arriva un’altra squadra della stessa regione affamata di punti.
marmiferi sembrano tutto insieme piombati in una stranissima crisi di gioco e risultati che li ha mandati quasi fuori dalla zona playoff e a -20 dalla vetta. Una sola vittoria, a Pistoia, nelle ultime 10 gare con 4 pareggi e 4 sconfitte e una situazione surreale che mette pure la panchina di un grande vecchio come Baldini a rischio.

La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport a partire dalle ore 18.

Probabili formazioni Alessandria-Carrarese

Alessandria Carrarese
Matteo Pisseri Stefano Mazzini
Simone Sini Andrea Luci
Davide Di Gennaro Luca Milesi
Giuseppe Prestia / Francesco Cosenza Michele Murolo
Riccardo Chiarello / Matteo Rubin Nicolas Bresciani
Federico Casarini Tomas Schirò
Davide Di Quinzio Lorenzo Pasciuti / Giovanni Foresta
Alessandro Gazzi / Francesco Giorno Giuseppe Caccavallo
Raffaele Celia Kevin Piscopo / Abdou Doumbia
Simone Corazza Guido Marilungo
Andrea Arrighini / Francesco Stanco Saveriano Infantino

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

In casa Alessandria Bruccini è recuperato, così come Eusepi che si è allenato in gruppo tutta la settimana. Macchioni, invece, “ha ancora fastidio alla schiena, la prossima settimana ci auguriamo di averlo a disposizione” ha detto mister Longo in conferenza stampa (fonte).

Così mister Baldini alla vigilia dell’incontro La gara di Alessandria è appuntamento importante, una gara difficile contro una squadra fisica e qualitativa ma in generale si affrontano due compagini di livello accomunate dal fatto di essere attardate nel proprio ruolino di marcia. Alla squadra chiedo di giocare come è nelle proprie corde ma alzando il livello di attenzione e di decisione nelle varie situazioni che possono determinare la partita.  Il monito e’ quello di non amplificare le  difficoltà, già di per sè consistenti in una sfida ad alto tasso di insidie, mettendoci del nostro” (fonte).

Convocati Carrarese

Portieri: Mazzini, Pulidori
Difensori:  Valietti, Borri, Milesi, Ermacora,  Murolo, Bresciani.
Centrocampisti: Schirò, Foresta, Luci, Pasciuti.
Attaccanti: Infantino, Piscopo, Pavone, Manzari, Marilungo, Giudici, Doumbia, Caccavallo.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.10 2.80 4.00
Snai 2.15 2.80 3.85
Bet365.it 2.10 2.80 3.80
Vincitù 2.18 2.73 3.90
Winbet.it 2.16 2.76 3.82
888Sport.it 2.10 2.60 3.85
Betfair.it 2.10 2.70 4.00
Better.it 2.20 2.70 3.80
Unibet.it 2.10 2.60 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:34 del 01/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita difficile tra due squadre in un momento di difficoltà e in cerca di un risultato positivo: qualcosa è andato storto per due organici dai nomi importanti che tuttavia solo a sprazzi hanno saputo esprimere il loro potenziale e che adesso si trovano ad inseguire l’alta classifica o a rischiare un fallimento totale.

L’idea principale va sul classico pareggio 3.12 che non serve a nessuno, magari con Gol (2.10 Bet365.it, 2.00 Snai, 1.98 888Sport.it).

Pronostico e quote del 27 febbraio alle ore 00:20. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.