Everton-Southampton (lunedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Allan dal 1, assente James

Bel "Monday Night" con la squadra di Carlo Ancelotti che cercherà di vincere per restare nei quartieri alti

Non è azzardato dire che Ralph Hasenhüttl, a questo punto della stagione, avrebbe sperato di trovarsi più o meno dove oggi si trova l’Everton ma i suoi Saints hanno fatto dieci punti in meno e quindi sono solo quattordicesimi in classifica. I guai del Southampton sono ben documentati, ovviamente: sei sconfitte nelle ultime sette di Premier League, inclusa quella per 9-0 contro il Manchester United, un solo punto conquistato su ventuno a disposizione, anche se preso a Chelsea. Tutto facile per i padroni di casa? No, ma è innegabile che siano nettamente favoriti e la quota offerta per la loro vittoria, come vedremo dopo, non è male.

Formazioni ufficiali Everton-Southampton

Everton Southampton
Jordan Pickford Fraser Foster
Mason Holgate Jan Bednarek
Michael Keane Jannik Vestergaard
Ben Godfrey Mohammed Salisu
Lucas Digne Ryan Bertrand
Abdoulaye Doucoure Stuart Armstrong
Allan James Ward-Prowse
André Gomes Nathan Redmond
Gylfi Sigurðsson Moussa Djenepo
Dominic Calvert-Lewin Che Adams
Richarlison Danny Ings
Squalificati Everton Squalificati Southampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Everton Indisponibili Southampton
Yerry Mina, Jean-Philippe Gbamin Ibrahima Diallo, Michael Obafemi, William Smallbone, Kyle Walker-Peters, Oriol Romeu, Theo Walcott, Takumi Minamino
In dubbio Everton In dubbio Southampton
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:03 del 01/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ralph Hasenhuttl ha confermato che Oriol Romeu è fuori per il resto della stagione dopo essersi fratturato la caviglia a Leeds

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.40 3.50
William Hill IT 2.10 3.50 3.50
Better.it 2.15 3.40 3.45
Unibet.it 2.18 3.55 3.55
Betfair.it 2.00 3.25 3.50
888Sport.it 2.12 3.40 3.40
Bet365.it 2.10 3.50 3.40
Vincitù 2.05 3.40 3.60
Winbet.it 2.15 3.40 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 01/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

ll record casalingo dell’Everton è uno dei più poveri della divisione, avendo perso esattamente la metà delle dodici partite giocate a Goodison Park. Qui però Carlo Ancelotti, che ha recuperato tutto il suo potenziale offensivo, potrebbe riuscire a condurre alla vittoria i suoi contro una rivale che ha fatto bene solo in coppa, davvero troppo poco, soprattutto se si pensa che la vittoria contro il Wolves è stata favorita dalle scelte di formazione operate da Nuno Espirito Santo.

Everton vincente secco a quota 2.15 (bookmaker e aggiornamenti in tabella).
Richarlison marcatore in qualsiasi momento: Bet365.it 2.75, Snai 3.05, Betfair.it 2.88, WilliamHill.it 3.30.

Pronostico e quote del 28.02.2021 alle ore 17:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.