Marsiglia-Lione (domenica 28 febbraio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tornano Milik e Thauvin nell’OM, tutti a disposizione per Garcia

Ultimo incontro in programma di questa ventisettesima giornata di Ligue 1 ed è una sfida di altissimo profilo quella tra Marsiglia e Lione.

Pareggio per la squadra di Larguet nell’ultimo turno contro il Nantes, in una gara nel complesso equilibrata e dalle mille insidie. Ci ha pensato ancora Payet a togliere le castagne dal fuoco e a regalare un altro risultato positivo che fa morale e tiene l’OM a stretto contatto con la zona Europa League.
La squadra di Garcia volta subito pagina dopo il KO interno contro il Montpellier, con una prestazione convincente in casa del Brest. Lionesi avanti di 3 gol in appena 50 minuti e gara pressoché chiusa, non fosse stato per un calo di tensione che stava per costare una clamorosa rimonta.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Lione

Marsiglia Lione
Steve Mandanda Anthony Lopes
Pol Lirola Leo Dubois
Alvaro Gonzalez Marcelo
Duje Caleta-Car Jason Denayer
Yuto Nagatomo Maxwel Cornet
Boubacar Kamara Lucas Paqueta
Dimitri Payet Thiago Mendes
Pape Gueye Houssem Aouar
Florian Thauvin Tino Kadewere
Arkadiusz Milik Memphis Depay
Saif-Eddine Khaoui Karl Toko Ekambi
Squalificati Marsiglia Squalificati Lione
Valentin Rongier, Dario Benedetto, Hiroki Sakai Nessuno
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Lione
Jordan Amavi Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 28/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Larguet ritrova Milik Thauvin, che sono stati convocati e sono disponibili. Unico assente lo squalificato Sakai.

Convocati Marsiglia

Mandanda, Pelé, Ngapandouetnbu – Caleta-Car, Naratomo, L. Perrin, Alvaro, Belardi, Rocchia, Lirola – Kamara, Gueye, Ntcham, Cuisance, Khaoui – Germain, Thauvin, Milik, Henrique, Payet.

Mister Garcia ha l’imbarazzo della scelta. È tornato pure a disposizione Marcelo, che si è ristabilito a tempo di record dall’infortunio al polpaccio rimediato contro il Montpellier.

Convocati Lione

Lopes, Pollersbeck – Bard, Benlamri, De Sciglio, Denayer, Diomandé, Dubois, Marcelo, Cornet – Aouar, Paquetá, Caqueret, Guimarães, T.Mendes – Cherki, Depay, Toko-Ekambi, Kadewere , Slimani

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 5.20 4.20 1.59
888Sport.it 4.90 4.30 1.60
Unibet.it 5.00 4.30 1.60
Betfair.it 5.00 4.25 1.55
Snai 5.25 4.25 1.60
Better.it 5.25 4.30 1.58
William Hill IT 5.50 4.00 1.60
Winbet.it 5.17 4.25 1.58
Bet365.it 5.25 4.50 1.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 28/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara più equilibrata di quel che dicono le quote: il Lione è una squadra in salute che viene da una serie positiva impressionante rovinata da giusto 2 gare sfortunate, il Marsiglia però ha riacquistato fiducia e consapevolezza della propria forza con le ultime 3 gare, ben giocate e che hanno portato 5 punti d’oro.

Piace in particolare il No Gol (2.25 Snai, 2.20 Betfair.it, 2.18 888Sport.it), ma pure il pareggio 4.00 è una quota interessante e ben pagata.

Pronostico e quote del 25 febbraio alle ore 20:05. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.