Volos NFC-Olympiakos (lunedì 1° marzo, ore 18:30): convocati, formazioni, quote, pronostici. Padroni di casa senza Perea, ospiti con 2 assenti

Volos - Olympiakos incontro in programma il 1° marzo alle ore 18:30 al Panthessaliko Stadium di Volos. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo della ventiquattresima giornata di Superliga greca che vede la capolista incontrastata Olympiakos andare a far visita al Volos NFC.

Due vittorie consecutive per la squadra di Angel Lopez che tuttavia vede di fatto vicine allo zero le possibilità di riprendere il sesto posto. Il settimo posto tuttavia sarebbe un ottimo viatico in ottica playout, e i punti da difendere sull’ Atromitos ottavo sono 4 in tre gare.
Continua il cammino europeo della squadra di Pedro Martins che è riuscita in un’altra delle sue grandi notti europee a strappare la qualificazione in extremis sul campo del PSV Eindhoven. Il gol è del solito El Arabi, che a due minuti dalla fine ha accorciato le distanze regalando al thrylos un’altra sfida contro l’Arsenal, ad un anno di distanza dall’impresa dell’Emirates.

Probabili formazioni Volos NFC-Olympiakos

Volos NFC Olympiakos
Boris Klaiman Jose Sa
Daan Rienstra Kenny Lala / Rafinha
Fausto Grillo Ruben Semedo
Gerasimos Mitoglou / Rodrigo Colombo Ousseynou Ba / Sokratis Papastathoupoulos
Franco Ferrari / Salvador Sanchez Oleg Reabciuk
Anastasios Tsokanis Yann M’Vila
Sotiris Ninis Mohamed Camara
Renato Santos Andreas Bouchalakis / Lazar Randjelovic
Juliàn Bartolo Bruma / Konstantinos Fortounis
Nicolas Martinez Youssef El-Arabi
Anastasios Douvikas Mathieu Valbuena

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il tecnico spagnolo Angel Lopez ha convocato venti giocatori per la gara odierna. Assente lo squalificato Perea.

Convocati Volos

Garavelis, Klaiman, Ferrari, Sanchez, Colombo, Tekio, Mitoglou, Grillo, Tsokanis, Kritikos, Ninis, Martinez, Barrientos, Renato Santos, Rienstra, Miloc, Kiakos, Bartolo, Douvikas Bueno

Pedro Martins ha annunciato i nomi dei 22 giocatori che andranno ad affrontare il Volos. La lista non include i nomi degli infortunati Papadopoulos e Vroussai, ed è stato escluso per scelta tecnica anche Drager.

Convocati Olympiakos

Sa, Kristinson, Tzolakis, Lala, Androutsos, Semedo, Ba, Papastathopoulos, Cholevas, Reabciuk, M’Vila, Bouchalakis, Camara, Thiago Silva, Masouras, Randjelovic, Bruma, Valbuena, Fortunis, Cuypers, Ahmed Hassan, El Arabi.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 9.70 4.75 1.26
Better.it 9.50 5.00 1.27
Snai 9.25 5.00 1.30
Unibet.it 9.00 5.00 1.28
William Hill IT 11.00 4.80 1.30
Betfair.it 12.00 5.00 1.25
Bet365.it 10.00 4.75 1.25
Vincitù 10.00 5.00 1.28
888Sport.it 9.00 4.90 1.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 01/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Olympiakos che probabilmente andrà a Volos con una squadra rimaneggiata senza molto da pretendere, con la sicurezza del primo posto e un cospicuo vantaggio. Il Volos non è la squadra noiosa del girone d’andata ma è pur sempre un brutto cliente con cui avere a che fare, e che ha sicuramente voglia di togliersi una bella soddisfazione facendo punti contro i biancorossi.

Piace in particolare over 2,5 (1.73 WilliamHill.it, 1.68 Unibet.it, Betfair.it e 888Sport.it) e da valutare Volos +2 handicap (1.72 Bet365.it).

Pronostico e quote del 26 febbraio alle ore 21:09. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.