Venezia- Reggiana (lunedì 1° marzo, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Zanetti pensa al turnover, granata in emergenza infortuni

Venezia - Reggiana incontro in programma il 1° marzo alle ore 21 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventiseiesima giornata di Serie B che inizia con questo desueto anticipo del lunedì tra Venezia e Reggiana.

Lagunari che sono andati a spaventare la capolista Empoli sul suo terreno, tenendo bene il campo e rischiando di uscire dal Castellani con il bottino pieno. Il gol di Mazzocchi ha illuso la squadra di Zanetti che però ha capito di poter star lì e battagliare per obiettivi impensabili ad inizio stagione.
Granata che hanno fermato la Salernitana sullo 0 a 0 venerdì scorso. Una squadra in crescita quella di Alvini, ricostruita con elementi utili alla causa e giocatori come Laribi Siligardi in cerca di riscatto dopo qualche stagione in chiaroscuro. Un bel mix che potrebbe funzionare e molto bene.

Formazioni ufficiali Venezia-Reggiana

Venezia Reggiana
Alberto Pomini Giocomo Venturi
Pasquale Mazzocchi Lorenzo Libutti
Michael Svoboda Arlind Ajeti
Giacomo Ricci Andrea Costa
Pietro Ceccaroni Bright Gyamfi
Luca Antonio Fiordilino Lorenzo Del Pinto
Youssef Maleh Ivan Varone
Sebastiano Esposito Gabriel Lunetta
Mattia Aramu Salvatore Pezzella
Francesco Forte Karim Laribi
Francesco Di Mariano Simone Mazzocchi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 01/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella conferenza stampa prepartita mister Zanetti non esclude il turnover: “Probabilmente sarà necessario inserire qualche forza fresca in campo ma lascio le valutazioni a domani perché siamo ancora troppo vicini alla partita precedente. Noi dovremo cercare di lavorare su noi stessi perché dobbiamo mettere in campo una prestazione di alto livello per dare continuità ai risultati”.

Purtroppo i granata hanno l’infermeria piena per questa gara. Non sono infatti convocati Cerofolini, Martinelli, Yao, Muratore, Rossi, Zampano e Ardemagni.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.67 3.40 6.00
Snai 1.70 3.40 5.75
Winbet.it 1.71 3.52 5.53
Bet365.it 1.65 3.50 5.25
Vincitù 1.73 3.35 5.40
888Sport.it 1.64 3.50 6.00
Betfair.it 1.66 3.40 5.50
Better.it 1.68 3.45 5.50
Unibet.it 1.64 3.50 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 01/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita fondamentale per il Venezia, una di quelle in cui si ha molto da perdere e che si devono vincere per poter continuare ad inseguire il sogno.
La Reggiana adesso è diventata una mina vagante, forte e con tanto entusiasmo, capace di fermare già le prime della classe e di poter pure vivere alla giornata sorprendendo in questa seconda parte di stagione.

Gara da under 2,5 No Gol, con la quota del Venezia da tenere d’occhio.

Pronostico e quote del 28 febbraio alle ore 01:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.