Pronostici di oggi 2 marzo: Juventus-Spezia, Man City-Wolves, Serie B, Coppa di Germania

Proponiamo una buona selezione delle partite odierne, con il calcio italiano che ha una parte importante

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 2 marzo. Niente coppe europee stavolta ma una coppa c’è, per la precisione oggi si giocano i primi due quarti di finale della coppa tedesca, ma spazio anche alla Serie B e a agli anticipi del turno infrasettimanale in Serie A e Premier League. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 2 marzo.

 

Pronostici di oggi 2 marzo in Germania DFB-Pokal

Pronostico tutto sul Werder Brema, che può davvero provare a vincere questa competizione con un po’ di fortuna: con Gladbach e Dortmund avversarie in questo quarto di finale, rimane solo il Lipsia a poter insidiare Eggestein e compagni, evitabile anche quello prima della finalissima sempre con l’aiuto della dea bendata. Il Regensburg tuttavia gode di una posizione di classifica molto tranquilla e può permettersi di giocare la gara della storia sul proprio terreno, senza molto da perdere.

Fiducia su Werder 2.00, e piace anche il No Gol (2.10 Snai Betfair.it, 2.05 Bet365.it).

Pronostico e quote del 28 febbraio alle ore 02:46. 

Altra sfida difficile per il Gladbach ma che al contempo potrebbe ridare un minimo di vigore ad una squadra reduce dall’ennesima batosta di un periodo particolarmente difficile. Mister Rose, promesso sposo del Dortmund nella prossima stagione, dovrà provare a dare una scossa ad un gruppo che pare aver accusato il colpo dell’addio del suo tecnico e che pare destinato ad una stagione anonima.

Il periodo di forma tuttavia gioca dalla parte degli ospiti, ma optiamo piuttosto per un over 3,5 (2.25 WilliamHill.it Betfair.it, 2.18 888Sport.it Unibet.it), da abbinare ad un pareggio 3.65, per una gara che potrebbe anche essere decisa dopo i 90′ minuti regolamentari.

Pronostico e quote del 28 febbraio alle ore 02:22. 

Comparazione quote Germania DFB-Pokal

Pronostici di oggi 2 marzo in Inghilterra Championship League

I padroni di casa qualcosina meglio hanno fatto e secondo noi a quota 2.40 (segno 1 secco) si possono prendere. Le ultime nove sconfitte del Blackburn sono però arrivate tutte con un margine di un solo gol di scarto, tenetene quindi conto se pensate ad una COMBO o a una scommessa più elaborata rispetto a quella d noi suggerita.

Pronostico e quote del 01.03.2021 alle ore 16.45.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 2 marzo in Inghilterra Premier League

Nelle stagioni passate le sfide contro i Wolves non sono state una passeggiata per Pep Guardiola, ma in questo periodo al massimo ci attendiamo una brutta partita, con non tantissimi gol, ma non un passo falso da parte dei favoriti. I risultati ottenuti dagli uomini di Nuno Espirito Santo sono migliorati nelle ultime settimane, ma i famosi Expected Goals non mentono: creano sempre troppo poco.

COMBO 1+NO GOL: Bet365.it 1.66, Betfair.it (vince a zero squadra casa) 1.62, Snai 1.60, WilliamHill.it 1.57.

Pronostico e quote del 01.03.2021 alle ore 16:15.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 2 marzo in Italia Serie A

La stagione della Juve non decolla e Pirlo ha chiuso un febbraio davvero deludente con una sola vittoria su cinque gare giocate, la più facile nel 3-0 casalingo contro il Crotone. Poi due sconfitte esterne contro Napoli e Porto e i pareggi 0-0 contro l’Inter nel ritorno della semifinale di coppa Italia e 1-1 sabato contro il Verona nell’ennesima partita in cui il vantaggio iniziale di Cristiano Ronaldo non è stato finalizzato. Il portoghese e Chiesa al momento sono gli unici punti di riferimento di un attacco che non produce alternative, le assenze continuano a condizionare tutti i reparti e le prospettive in vista di una settimana decisiva per la stagione non sono incoraggianti.

Un fisiologico momento di appannamento nei risultati per lo Spezia che dopo avere battuto Sassuolo e Milan è stato travolto 3-0 dalla Fiorentina e poi c’è stato bisogno di una doppietta di Gyasi in venti minuti del secondo tempo per rimettere a posto la gara contro il Parma per un 2-2 che ha comunque avvicinato ulteriormente la salvezza. La squadra di Italiano a parte la sconfitta con i viola ha segnato due gol in ognuna delle ultime quattro giornate.

La Juve ha di fronte la settimana decisiva della stagione in cui c’è in ballo lo scudetto e la Champions League ma prima servono tre punti contro lo Spezia, squadra che nelle ultime due settimane ha mostrato segnali di calo anche dal punto di vista emotivo. Nonostante la rosa ridotta non immaginiamo niente di diverso dalla vittoria dei bianconeri nella combo 1 + Over 2.5 (Bet365.it 1.72, Snai 1.60, Williamhill.it 1.60) con la difesa dei liguri che nelle ultime due giornate ha incassato 5 gol contro i non irresistibili attacchi di Fiorentina e Parma.

Pronostico e quote dell’1.3.2021 alle 11:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 2 marzo in Italia Serie B

Gara ricca di insidie per gli ospiti, che vogliono mettere da parte il passo falso interno contro il Cittadella e recuperare terreno sull’Empoli.
Frosinone in crisi di risultati e tecnica: il mister è sulla graticola e non da oggi, serve quel cambio di passo che i ciociari con l’ex difensore di Lazio e Milan non sono mai riusciti a fare in 2 anni.

Piace il Gol (1.97 888Sport.it, 1.95 Bet365.it, 1.91 WilliamHill.it) e c’è un’idea su Monza 3.00.

Pronostico e quote del 28 febbraio alle ore 16:30. 

Gara equilibrata tra una Reggina in grande ascesa ed un Empoli che nonostante i tanti pareggi sta legittimando il suo primato in classifica.

Mister Baroni ha stravolto una squadra costruita male in estate, dandogli schemi gioco e geometrie e sfruttando la tecnica individuale di alto livello dei suoi giocatori.

Gara da Gol (1.91 WilliamHill.it, 1.88 888Sport.it, 1.87 Betfair.it) e over 2,5 (2.25 888Sport.it, Unibet.it WilliamHill.it), con l’idea Reggina 2.95 da tenere d’occhio.

Pronostico e quote del 28 febbraio alle ore 16:39. 

Ospiti vogliosi di riscattare la gara contro la Reggina, Salernitana per continuare la sua serie positiva e mantenersi in alta classifica. Una gara difficile ed equilibrata tra due squadre con ottimi valori tecnici e capaci di tutto.

il pareggio 3.10 alla fine potrebbe essere l’esito di questa sfida, e piace in questo senso anche il risultato esatto 1-1 (6.00 Betfair.it e Bet365.it, 5.75 Snai).

Pronostico e quote del 28 febbraio alle ore 16:48.

Sfida tra due squadre in crescita, reduci da una serie positiva e rinvigorite dal mercato di gennaio. Bella la prova del Vicenza a Pisa, incredibile la cura Pecchia a Cremona con una squadra che adesso è viva e vegeta e avrebbe anche il potenziale per un campionato di alta classifica.

Piace il pareggio 3.00 già uscito nove volte al Menti quest’anno, e in seconda battuta piace il Gol (2.00 WilliamHill.it, 1.95 Bet365.it, 1.91 888Sport.it).

Pronostico e quote del 1° marzo alle ore 20:20. 

Comparazione quote Italia Serie B