Vicenza-Cremonese (martedì 2 marzo, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Di Carlo senza Da Riva, ospiti con sei assenti

Vicenza - Cremonese incontro in programma il 2 marzo alle ore 21 allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventiseiesimo turno di Serie B che vede nel suo ultimo incontro in programma la sfida salvezza tra Vicenza e Cremonese.

Pareggio che sa di beffa per la squadra di Di Carlo sul campo del Pisa. I biancorossi, andati in doppio vantaggio nel primo tempo grazie ai gol di Dalmonte Meggiorini, si sono fatti riprendere nel giro di due minuti dai nerazzurri, vanificando quanto di buono fatto precedentemente. Trattasi del tredicesimo pareggio stagionale per una squadra che tuttavia continua a galleggiare al di sopra della zona rossa.
Sfavillante la squadra di Pecchia contro il Frosinone, una vittoria in grande stile che rilancia le ambizioni dei grigiorossi in classifica. È la quarta vittoria in 8 gare per l’ex centrocampista di Napoli e Juventus, subentrato a Bisoli lo scorso gennaio e in grado di rivitalizzare una squadra che da un biennio sta performando al di sotto delle aspettative.

Formazioni ufficiali Vicenza-Cremonese

Vicenza Cremonese
Matteo Grandi Enrico Alfonso
Matteo Bruscagin Luca Valzania
Emanuele Padella Matteo Bianchetti
Daniel Cappelletti Luca Ravanelli
Luca Barlocco Marco Pinato
Jari Vandeputte Paolo Bartolomei
Luca Rigoni Michele Castagnetti
Simone Pontisso Jaime Baez
Stefano Giacomelli Gianluca Gaetano
Nicola Dalmonte Cristian Buonaiuto
Riccardo Meggiorini Daniel Ciofani
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 02/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ecco i convocati di mister Mimmo Di Carlo: sono in totale 24. Assenti Pasini per squalifica e JallowDa Riva e Ierardi per infortunio. In particolare Da Riva sta ancora smaltendo un problema al ginocchio, mentre Ierardi un’ernia al disco.

Convocati Vicenza

Portieri: Grandi, Perina, Zecchin
Difensori: Barlocco, Beruatto, Bruscagin, Cappelletti, Fantoni, Padella, Valentini
Centrocampisti: Agazzi, Cinelli, Dalmonte, Nalini, Pontisso, Rigoni, Vandeputte, Zonta
Attaccanti: Giacomelli, Gori, Lanzafame, Longo, Mancini, Meggiorini

Sei gli assenti tra i convocati di Pecchia per la sfida contro il Vicenza: Carnesecchi, Coccolo, Crescenzi, Fornasier, Terranova, Valeri. Su Crescenzi e Terranova queste le parole del tecnico in conferenza stampa: Crescenzi è già in gruppo parzialmente e ha bisogno di inserirsi gradualmente, non è ancora al 100%. Per Terranova è più lunga, spero di averlo a disposizione tra una decina di giorni(fonte).

Convocati Cremonese

Portieri– Alfonso, Volpe, Zaccagno
Difensori– Bianchetti, Fiordaliso, Ravanelli, Zortea
Centrocampisti– Bartolomei, Buonaiuto, Castagnetti, Deli, Gaetano, Gustafson, Nardi, Valzania, Pinato
Attaccanti– Baez, Celar, Ceravolo, Ciofani, Colombo, Strizzolo

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 3.00 2.70
888Sport.it 2.75 3.00 2.75
Better.it 2.80 3.00 2.70
Snai 2.75 2.95 2.75
William Hill IT 2.80 3.00 2.75
Winbet.it 2.83 3.03 2.73
Bet365.it 2.75 3.00 2.75
Vincitù 2.80 2.90 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 02/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida tra due squadre in crescita, reduci da una serie positiva e rinvigorite dal mercato di gennaio. Bella la prova del Vicenza a Pisa, incredibile la cura Pecchia a Cremona con una squadra che adesso è viva e vegeta e avrebbe anche il potenziale per un campionato di alta classifica.

Piace il pareggio 3.00 già uscito nove volte al Menti quest’anno, e in seconda battuta piace il Gol (2.00 WilliamHill.it, 1.95 Bet365.it, 1.91 888Sport.it).

Pronostico e quote del 1° marzo alle ore 20:20. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.