Juventus-Spezia (2 marzo ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. De Ligt si ferma nel riscaldamento, gioca Frabotta

Formazioni Juventus-Spezia (Serie A) in programma martedì 2 marzo 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Per la Juve una gara da non sbagliare contro lo Spezia nella prima di tre gare consecutive allo Stadium e se quella contro i liguri sembra sulla carta la più facile, contro Lazio e Porto la squadra di Pirlo mette in gioco una grande fetta della propria stagione anche se il decimo scudetto consecutivo dopo il pareggio contro il Verona sembra ormai compromesso e la prospettiva più realistica è quella di una corsa niente affatto scontata per mantenere il terzo o il quarto posto che vale la Champions League della prossima stagione. La squadra di Italiano conferma la fatica fatta in casa, sofferto 2-2 in rimonta contro il Parma sabato, ma la classifica continua a migliorare e la salvezza si avvicina.

Formazioni ufficiali Juventus-Spezia

Juventus Spezia
Szczesny Wojciech Provedel Ivan
Danilo Luiz da Silva Vignali
Demiral Merih Terzi Claudio
Gianluca Frabotta Erlic Martin
Alex Sandro Marchizza
Chiesa Federico Estevez Nahuel
Rabiot Adrien Leò Sena
Bentancur Rodrigo Maggiore Giulio
McKennie Weston Farias
Kulusevski Dejan Nzola M’Bala
Ronaldo Cristiano Gyasi Emmanuel
Squalificati Juventus Squalificati Spezia
Indisponibili Juventus Indisponibili Spezia
Dybala, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur Pobega, Saponara, Rafael
Convocati Juventus Convocati Spezia
Buffon, Pinsoglio, Szczesny, Dragusin, Alex Sandro, Demiral, Frabotta, Danilo, Di Pardo, De Ligt, Bentancur, Mckennie, Fagioli, Bernardeschi, Rabiot, Chiesa, Kulusevski, Ramsey, Ronaldo, Morata, Ake’ M. Zoet, Provedel, Vignali, Chabot, Ismajli, Ferrer, Marchizza, Terzi, Bastoni S., Erlic, Ricci M., Agudelo, Acampora, Estevez, Maggiore, Leo’ Sena, Agoume, Verde, Piccoli, Galabinov, Nzola, Gyasi, Farias
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 02/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Juve recupera Danilo dopo la squalifica ma saranno ancora assenti Bonucci, Chiellini, Dybala, Arthur e Morata e le scelte di Pirlo, che ha dichiarato che Chiesa non può giocare come seconda punta, saranno obbligate con Kulusevski accanto a Cristiano Ronaldo e il ballottaggio tra Alex Sandro e Bernardeschi a sinistra, nello Spezia oltre a Saponara e Rafael mancherà Pobega, davanti spazio a Nzola e Agudelo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.25 6.00 12.00
William Hill IT 1.25 6.00 12.00
Better.it 1.25 6.25 11.00
Unibet.it 1.25 6.25 12.00
Betfair.it 1.20 6.50 12.00
888Sport.it 1.25 6.25 12.00
Bet365.it 1.22 6.50 12.00
Vincitù 1.26 6.00 10.00
Winbet.it 1.26 6.22 11.04
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 02/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La stagione della Juve non decolla e Pirlo ha chiuso un febbraio davvero deludente con una sola vittoria su cinque gare giocate, la più facile nel 3-0 casalingo contro il Crotone. Poi due sconfitte esterne contro Napoli e Porto e i pareggi 0-0 contro l’Inter nel ritorno della semifinale di coppa Italia e 1-1 sabato contro il Verona nell’ennesima partita in cui il vantaggio iniziale di Cristiano Ronaldo non è stato finalizzato. Il portoghese e Chiesa al momento sono gli unici punti di riferimento di un attacco che non produce alternative, le assenze continuano a condizionare tutti i reparti e le prospettive in vista di una settimana decisiva per la stagione non sono incoraggianti.

Un fisiologico momento di appannamento nei risultati per lo Spezia che dopo avere battuto Sassuolo e Milan è stato travolto 3-0 dalla Fiorentina e poi c’è stato bisogno di una doppietta di Gyasi in venti minuti del secondo tempo per rimettere a posto la gara contro il Parma per un 2-2 che ha comunque avvicinato ulteriormente la salvezza. La squadra di Italiano a parte la sconfitta con i viola ha segnato due gol in ognuna delle ultime quattro giornate.

La Juve ha di fronte la settimana decisiva della stagione in cui c’è in ballo lo scudetto e la Champions League ma prima servono tre punti contro lo Spezia, squadra che nelle ultime due settimane ha mostrato segnali di calo anche dal punto di vista emotivo. Nonostante la rosa ridotta non immaginiamo niente di diverso dalla vittoria dei bianconeri nella combo 1 + Over 2.5 (Bet365.it 1.72, Snai 1.60, Williamhill.it 1.60) con la difesa dei liguri che nelle ultime due giornate ha incassato 5 gol contro i non irresistibili attacchi di Fiorentina e Parma.

Pronostico e quote dell’1.3.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.