Salernitana-Spal (martedì 2 marzo, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rientrano Belec, Mantovani e Anderson per Castori, diversi assenti per Marino

Salernitana - Spal incontro in programma il 2 marzo alle ore 19 allo stadio Arechi di Salerno. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventiseiesimo turno di Serie B, ed è un incrocio interessante quello che vede quest’oggi impegnate la Salernitana e la Spal.

Pareggio a reti bianche nell’ultimo turno per la squadra di Castori sul campo della Reggiana, un punto che muove la classifica ma che si sostanzia in un nulla di fatto data la frenata brusca dei tutte le squadre al momento impegnate nella lotta playoff. Un risultato che di fatto mantiene l’imbattibilità dei campani, che dura da sette giornate, ma anche la serie di pareggi, ben 5 nelle ultime 6 gare.
Bruttissima sconfitta interna per la squadra di Marino contro la Reggina. Per i ferraresi una gara condizionata dall’espulsione di Mora dopo un quarto d’ora per doppia ammonizione, e l’incapacità di arginare una squadra in salute e reduce da un filotto importante di vittorie consecutive.

Formazioni ufficiali Salernitana-Spal

Salernitana Spal
Marius Adamonis Etrit Berisha
Ramzi Aya Marco Sala
Milan Djuric Memeh Caleb Okoli
Frederic Veseli Francesco Vicari
Tiago Casasola Luca Ranieri
Mamadou Coulibaly Jacopo Segre
Francesco Di Tacchio Salvatore Esposito
Sofian Kiyine Leonardo Sernicola
Pawel Jaroszynski Mattia Valoti
Gennaro Tutino Alberto Paloschi
Norbert Gyomber Raul Asencio
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 02/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono 25 i calciatori convocati da Castori per la gara contro la Spal. Rientrano in gruppo il portiere Belec, in difesa Mantovani e a centrocampo Anderson che erano assenti nella gara contro la Reggiana.

Convocati Salernitana

Portieri: Adamonis, Belec, Micai;
Difensori: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;
Centrocampisti: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;
Attaccanti: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Marino ha convocato appena 20 calciatori: assenti per squalifica Mora e gli infortunati SeckMissiroliFloccari (in gol nell’ultimo precedente all’Arechi), VivianiStrefezza; si rivede Ranieri.

Convocati Spal

Portieri: Berisha, Gomis, Thiam
Difensori: Okoli, Ranieri, Spaltro, Tomovic, Vicari
Centrocampisti: Dickmann, Esposito, Murgia, Sala, Segre, Sernicola, Valoti
Attaccanti: Asencio, Di Francesco, Moro, Paloschi, Tumminello

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.90 3.00 2.60
Unibet.it 2.95 3.00 2.60
William Hill IT 2.90 2.90 2.70
Snai 2.85 2.95 2.65
Bet365.it 2.90 3.00 2.60
Winbet.it 2.88 3.03 2.67
Vincitù 2.94 3.10 2.50
888Sport.it 2.90 2.95 2.60
Betfair.it 2.80 2.87 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 02/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ospiti vogliosi di riscattare la gara contro la Reggina, Salernitana per continuare la sua serie positiva e mantenersi in alta classifica. Una gara difficile ed equilibrata tra due squadre con ottimi valori tecnici e capaci di tutto.

il pareggio 3.10 alla fine potrebbe essere l’esito di questa sfida, e piace in questo senso anche il risultato esatto 1-1 (6.00 Betfair.it e Bet365.it, 5.75 Snai).

Pronostico e quote del 28 febbraio alle ore 16:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.