Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund (DFB Pokal, martedì 2 marzo ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rose ritrova Lainer, Terzic pensa a Delaney o Zagadou dal primo minuto

Borussia Monchengladbach - Borussia Dortmund incontro in programma il 2 marzo alle ore 20:30 al Borussia Park di Monchengladbach. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarti di finale di DFB Pokal ed è un incrocio nobile quello che vede di fronte due delle grandi favorite alla vittoria finale, il Borussia Dortmund e il Borussia Monchengladbach.

Beffarda e clamorosa la sconfitta della squadra di Rose nell’ultimo turno contro il Lipsia. Partiti con gli sfavori del pronostico, i bianconeri sono prima andati in doppio vantaggio, poi si sono fatti rimontare 3 reti dai padroni di casa perdendo in piano recupero la quarta partita delle ultime cinque disputate.
Gialloneri di Terzic che dopo il colpo di Siviglia hanno ritrovato gol e forma, inanellando un’altra vittoria in ottica champions contro l’Arminia Bielefeld. Ci hanno pensato Dahoud, Sancho e il giovane Reiner ad indirizzare la gara nella ripresa, dopo un primo tempo abbastanza scialbo e privo di grandi occasioni.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund

Borussia Monchengladbach Borussia Dortmund
Tobias Sippel Marwin Hitz
Stefan Lainer Mateu Morey
Matthias Ginter Emre Can
Nico Elvedi Mats Hummels
Ramy Bensebaini Raphael Guerreiro
Christoph Kramer Thomas Delaney
Florian Neuhaus Jude Bellingham
Jonas Hofmann Mahmoud Dahoud
Lars Stindl Marco Reus
Marcus Thuram Erling Braut Haaland
Alassane Plea Jadon Sancho
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Borussia Dortmund
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Borussia Dortmund
Torben Muesel, Famana Quizera Manuel Akanji, Marcel Schmelzer, Axel Witsel
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 02/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Rose ritrova Lainer tra i convocati, per il resto sempre fuori causa Muesel Quizera. 

Sul fronte ospite, mister Terzic dovrebbe dare una chance ai recuperati Delaney, Hazard Zagadou, tenuti a riposo nella gara contro l’Arminia.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.80 3.95 1.82
Betfair.it 3.60 4.00 1.80
Winbet.it 3.56 4.01 1.85
Better.it 3.65 4.10 1.85
William Hill IT 3.70 4.00 1.85
Snai 3.65 4.25 1.80
Bet365.it 3.60 4.20 1.80
Vincitù 3.65 4.10 1.85
888Sport.it 3.80 3.95 1.82
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 02/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Altra sfida difficile per il Gladbach ma che al contempo potrebbe ridare un minimo di vigore ad una squadra reduce dall’ennesima batosta di un periodo particolarmente difficile. Mister Rose, promesso sposo del Dortmund nella prossima stagione, dovrà provare a dare una scossa ad un gruppo che pare aver accusato il colpo dell’addio del suo tecnico e che pare destinato ad una stagione anonima.

Il periodo di forma tuttavia gioca dalla parte degli ospiti, ma optiamo piuttosto per un over 3,5 (2.25 WilliamHill.it Betfair.it, 2.18 888Sport.it Unibet.it), da abbinare ad un pareggio 3.65, per una gara che potrebbe anche essere decisa dopo i 90′ minuti regolamentari.

Pronostico e quote del 28 febbraio alle ore 02:22. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.