Pronostici di oggi 07 agosto (venerdì)

Dopo l'Europa League torna anche la Champions con due grandi sfide da non perdere!

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 07 agosto. Giochi quasi fatti tra Man City e Real anche se con i Blancos non si sa mai. Non facile il compito dei bianconeri che devono rimontare un gol contro il Lione. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 07 agosto.

 

Pronostici di oggi 07 agosto in Champions League

E’ il giorno che decide la stagione della Juventus, chiamata alla rimonta allo Stadium contro il Lione dopo la sconfitta 1-0 dell’andata. Sarri oltre ai dubbi sulle condizioni di Dybala deve schierare una squadra convincente e nelle partite decisive in questa stagione i bianconeri non lo sono quasi mai stati, ecco perché una qualificazione del Lione dopo un’estate piena di ombre nonostante il nono scudetto consecutivo non sarebbe una sorpresa assoluta.

Il Manchester City può gestire il 2-1 del Bernabeu e il Real Madrid non avrà Sergio Ramos, un’assenza che peserà anche se il Real Madrid visto nelle gare estive è apparso molto più quadrato e solido di quello che perse davanti ai propri tifosi. All’andata si videro tre reti ma potevano essere molte di più e in una partita nella quale si potrebbero vedere molte occasioni potrebbe essere una serata da Gol + Over.

Comparazione quote Champions League

Altri campionati

CSKA 1948 Sofia-CSKA Sofia: il CSKA 1948 Sofia è un club neopromosso ma accampa il diritto di essere considerato il vero erede dello storico CSKA Sofia, fallito nel 2016. Un derby strano tra due squadre che credono in qualche modo di rappresentare la storia di un simbolo importante per il calcio bulgaro. C’è da dire che i secondi scelsero una scorciatoia molto ardita, avvallata dalla federazione locale, che adesso si trova con questo pasticcio. Tornando alle scommesse, la sfida potrebbe essere più equilibrata del previsto.

Deportivo La Coruna-Fuenlabrada: Sfida che ha del surreale quella del Riazor. Chissà se gli eventi sul campo sapranno sorprenderci più di quelli fuori.