Wolverhampton-Olympiakos (giovedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Wolverhampton-Olympiakos incontro in programma il 6 agosto alle ore 21 al Moulineux Stadium di Wolverhampton. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ritorno degli ottavi di finale di Europa League con l’Olympiakos chiamato a fare una nuova impresa in terra inglese nella tana del Wolverhampton

Per gli inglesi l’1-1 della gara di andata dovrebbe dare qualche sicurezza in più,  ma per la squadra di Espirito Santo vale quanto successo all’Arsenal nel turno precedente. Guai dunque ad abbassare la guardia perché di fronte c’è una squadra che quest’anno ha dominato in lungo e in largo in patria.

Ospiti che si rimettono in marcia per provare a scrivere una pagina di storia non solo del club, ma di tutto il calcio greco. Mancheranno in questa gara il portiere José Sa, che giusto martedì è infortunato alla mano, e il centrale Semedo squalificato.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Olympiakos

Wolverhampton Olympiakos
Rui Patricio Bobby Allain
Willy Boly Omar Elabdellaoui
Conor Coady Ousseynou Ba
Romain Saiss Pape Abou Cisse
Matt Doherty Konstantinos Tsimikas
Ruben Neves Andreas Bouchalakis
Joao Moutinho Guilherme
Jonny Mohamed Mady Camara
Adama Traore Mathieu Valbuena
Raul Jimenez Youssef El Arabi
Daniel Podence Giorgos Masouras
Squalificati Wolverhampton Squalificati Olympiakos
Nessuno Ruben Semedo
Indisponibili Wolverhampton Indisponibili Olympiakos
Nessuno El-Arbi Hilal Soudani
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 06/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.72 3.50 5.50
Snai 1.70 3.55 5.25
William Hill IT 1.70 3.60 5.25
Better.it 1.70 3.60 5.50
Gioco Digitale 1.72 3.50 5.50
Unibet.it 1.75 3.65 5.25
Betfair.it 1.68 3.60 5.50
Bet365.it 1.67 3.75 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 06/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per entrambe appuntamento con la storia e voglia di andare avanti il più possibile. Per gli inglesi la beffa di essere usciti dalla zona coppe proprioall’ultima giornata è ancora fresca, e questa è l’unica strada per tornare in Europa anche l’anno prossimo.

I greci vogliono provare a vincere tutto e dopo la vittoria dell’Emirates e il titolo vinto con tante giornate di anticipo ha messo questa gara nel radar. Una difesa di ferro e una squadra che non molla mai sono i marchi di fabbrica del thrylos di quest’anno, che andrà a giocarsi il tutto per tutto.

Partita da under 2,25 1.83 anzitutto, poi idea Olympiakos +0,75 1.93 con gli ospiti che potrebbero quantomeno portare la contesa ai supplementari.

Pronostico redatto il 5 agosto alle ore 08:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.