Basilea-Eintracht Francoforte (giovedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Basilea-Eintracht Francoforte incontro in programma il 6 agosto alle ore 21 al St. Jakob-Park di Basilea. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ritorno degli ottavi di finale di Europa League e l’Eintracht Francoforte andrà a caccia dell’impresa nella tana del Basilea

La squadra di Koller ha appena terminato il torneo con un terzo posto che sa di rimpianto,ma che ha comunque fatto vedere qualcosa in ottica rinascita del club. La gara di andata invece può permettere ai rossoblu di andare avanti e scrivere una pagina importante di storia del club.

Per la squadra di Hutter l’Europa League avrebbe salvato una stagione anonima, finita con un nono posto in campionato ricco di rimpianti in una stagione che è appropriato definire di transizione. Lo 0 a 3 dell’andata purtroppo è una montagna forse troppo alta da scalare anche per Kostic e compagni,specie contro un avversario che ha appena terminato il suo campionato ed è ancora in un buono stato di forma.

Formazioni ufficiali Basilea-Eintracht Francoforte

Basilea Eintracht Francoforte
Djordje Nikolic Kevin Trapp
Silvan Widmer Danny da Costa
Eray Cumart David Abraham
Omar Alderete Martin Hinteregger
Raoul Petretta Evan N’Dicka
Taulant Xhaka Dominik Kohr
Fabian Frei Sebastian Rode
Valentin Stocker Filip Kostic
Samuele Campo Andre Silva
Afimico Pululu Daichi Kamada
Arthur Cabral Bas Dost
Squalificati Basilea Squalificati Eintracht Francoforte
Nessuno Djibril Sow
Indisponibili Basilea Indisponibili Eintracht Francoforte
Luca Zuffi Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 06/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.60 4.33 1.85
Snai 3.75 4.25 1.80
William Hill IT 3.50 4.33 1.83
Better.it 3.90 4.30 1.78
Gioco Digitale 3.60 4.33 1.85
Unibet.it 3.60 4.50 1.88
Betfair.it 3.90 4.40 1.76
Bet365.it 3.80 4.60 1.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 06/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara che ha poco da dire, lo 0 a 3 di fatto è più di un’ipoteca per gli svizzeri in ottica qualificazione. Da aggiungersi anche il fatto che i tedeschi non disputano una gara ufficiale da oltre un mese, mentre il Basilea ha finito il proprio torneo giusto lunedì scorso.

Difficile sbilanciarsi, ma un under 2,5 2.28 e eventualmente un Basilea 2.50 potrebbero essere opzioni ben remunerate a stake basso.

Pronostico redatto il 4 agosto alle ore 01:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.