CSKA 1948 Sofia-CSKA Sofia (venerdì, ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici

CSKA 1948 Sofia-CSKA Sofia incontro in programma il 7 agosto alle ore 19 allo stadio Vasil Levski di Sofia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Riparte senza sosta la Parva Liga bulgara e alla prima giornata c’è un derby nuovo e tanto atteso tra CSKA 1948 Sofia e CSKA Sofia.

I neopromossi si proclamano diretta emanazione dello storico CSKA Sofia fallito nel 2016, e sorti in seguito ad un dissidio nato all’indomani della rifondazione del club. Il Cska 1948 è ripartito dalla terza categoria e ha scalato velocemente i gradi del calcio bulgaro fino alla recente promozione in prima serie. Allenatore è una ex stella del calcio bulgaro come Balakov, a cui è stata data una squadra che vuole arrivare in breve tempo nell’elite del calcio nazionale,prendendo quel posto che un tempo era dello storico CSKA Sofia.

I vice campioni bulgari affrontano il primo derby della storia contro la squadra di cui hanno preso i gradi non più tardi di 3 anni fa. La loro fu infatti un’operazione fatta dall’allora presidente del Litex Lovech per acquisire più visibilità a livello nazionale. Da allora sono arrivati 4 secondi posti, sempre a debita distanza dal Ludogorets campione.

Formazioni ufficiali CSKA 1948 Sofia-CSKA Sofia

CSKA 1948 Sofia CSKA Sofia
Daniel Naumov Gustavo Busatto
Sasho Aleksandrov Ivan Turitsov
Ventsislav Vasilev Valentin Antov
Dimitar Pirgov Jurgen Mattheij
Dimo Atanasov Petar Zanev
Georgi Mariyanov Amos Youga
Serkan Yusein Younousse Sankhare
Galin Ivanov Henrique
Vasil Shopov Tiago Rodrigues
Daniel Mladenov Bradley Mazikou
Martin Kamburov Ali Sowe
Squalificati CSKA 1948 Sofia Squalificati CSKA Sofia
Nessuno Nessuno
Indisponibili CSKA 1948 Sofia Indisponibili CSKA Sofia
Nessuno Tiago Rodrigues
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 07/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.50 3.70 1.50
William Hill IT 7.00 3.80 1.47
Better.it 6.25 3.75 1.47
888Sport.it 6.75 3.70 1.50
Bet365.it 8.00 3.80 1.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 07/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita storica e primo derby trai due CSKA che potrebbe essere partita più equilibrata di quel che si pensi. Le due squadre infatti vogliono imporsi nell’elite del calcio bulgaro e provare ad insidiare, i primi nel tempo, i secondi da subito, la leadership del Ludogorets.

Anche senza pubblico c’è da aspettarsi una sfida tiratissima, con la neopromossa che proverà a mettere i bastoni tra le ruote all’altro cska; pertanto cska 1948 Sofia +1 1,78 come pareggio 3.65 sono due proposte che facciamo per la gara odierna.

Pronostico redatto il 7 agosto alle ore 09:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.