Pronostici di oggi 6 aprile: Real Madrid-Liverpool, Man City-Borussia Dortmund

Serata di Champions League, che si prende quasi tutta la scena, ma siamo comunque andati a cercare altri spunti

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 6 aprile. Real Madrid-Liverpool e Man City-Borussia Dortmund sono ovviamente le partite di cartello, specie la prima, che ha quarti di nobilita decisamente superiori. Abbiamo cercato però qualche spunto anche nel campionato turco, ad esempio, ma non solo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 6 aprile.

 

Pronostici di oggi 6 aprile in Australia A League

Gli ospiti hanno avuto due giorni in più per preparare questa partita e sono apparsi in palla quando hanno saputo rimontare lo svantaggio iniziale per battere l’Adelaide United 2-1.

Il Western Sydney ha segnato in tutte e cinque le ultime uscite, e in tredici delle quindici partite di A-League stagionali così come ha fatto il CC Mariners (dato stagionale).

GOL (entrambe segnano) sembra dunque molto probabile anche se la quota intorno a 1.50 non invoglia molto, ma lo segnaliamo comunque. Proviamo un gettone poco più che simbolico sul risultato esatto 1-1: Bet365.it 7.00, Snai 7.00, Lottomatica 6.50, Betfair.it 6.50.

Pronostico e quote del 05.01.2021 alle ore 14:40.

Comparazione quote Australia A League

Pronostici di oggi 6 aprile in Danimarca Superligaen

Il Lyngby ha vinto quattro delle ultime cinque partite contro SønderjyskE, FC Midtjylland, Randers FC e AC Horsens. Si presenta dunque meglio dei rivali che hanno perso le ultime tre, compresa quella di coppa danese contro il Nordsjælland. Indubbiamente la squadra di casa è favorita e contro non andiamo. Bisogna solo stabilire se la quota disponibile al momento 2.00, o poco, più, è ancora buona, visto che è un po’ scesa dai massimi.

Pronostico e quote del 05.04.2021 alle ore 08:00.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 6 aprile in Europa Champions League

Dopo un inverno davvero terribile, mi sembra che il Liverpool stia rifiorendo; onestamente non penso che perda questa partita, contro un Madrid che non ha Sergio Ramos e questo secondo me pesa tantissimo, specie in queste partite. Con la difesa così combinata, comunque, i Reds potrebbero incassare almeno una rete; allora si può valutare il GOL (1,62 su Unibet.it, 1,60 su Betfair.it, 1,65 su Giocodigitale.it) o in alternativa la combo X2+Over 1,5 (1,82 su SNAI e Lottomatica.it, 1,83 su Winbet.it). Per quanto riguarda i marcatori, in una partita simile e con la difesa del Liverpool che non ispira troppa fiducia, l’uomo che sceglierei sarebbe sempre Karim Benzema (2,10 su Bet365.it, 2,05 su WilliamHill.it, 2,45 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 05.04.2021 alle 11.00

Se il City è al momento la candidata più credibile alla vittoria della Champions League lo si deve a un 2021 incredibile nel quale sono arrivate 23 vittorie in 24 partite giocate e non è un errore di trascrizione. Guardiola ha già ipotecato la Premier League ma la sua squadra continua a vincere e dopo la sconfitta contro il Manchester United a inizio marzo ha ripreso a macinare gli avversari con cinque vittorie nelle quali ha segnato 14 gol e ne ha incassati solo due nella vittoria contro il Southampton, striscia aperta di quattro gare consecutive con la porta inviolata compreso il 2-0 di sabato sul campo del Leicester firmato da Mendy e Gabriel Jesus.

Il Borussia Dortmund sabato aveva forse già la testa alla sfida dell’Etihad Stadium e si è fatto sorprendere 2-1 dall’Eintracht Francoforte, una sconfitta nello scontro diretto che ha allungato a sette i punti di distanza dal quarto posto in Bundesliga. Non è un momento brillante per la squadra di Terzic che ha vinto solo una delle ultime cinque partite giocate, raccogliendo due sconfitte e due pareggi per un totale complessivo di 19 reti, 9 segnate e 10 subite.

Il City agli ottavi ha passeggiato contro il Borussia Monchengldabach vincendo 2-0 all’andata e al ritorno, il Borussia Dortmund si è complicato la vita vincendo prima 3-2 sul campo del Siviglia e poi pareggiando 2-2 al ritorno con qualche brivido di troppo. E’ fisiologico credere alla vittoria dei padroni di casa a  ma le quote non sono appaganti, perciò combo 1 + Over 2.5 (Bet365.it 1.95, Snai 1.82, Williamhill.it 1.90, Lottomatica 1.85) che con i tedeschi, lo si è visto anche nella fase a gironi e nelle gare contro la Lazio, è sempre in agguato. Come si fa a non scegliere Haaland tra i marcatori, ovvero il più giovane giocatore di sempre a raggiungere i 20 gol in Champions League? Non si può e un gettone sul fenomeno norvegese a segno in qualsiasi momento della partita a 2.75 è quasi sempre un ottimo investimento.

Pronostico e quote del 5.4.2021 alle 11:45

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 6 aprile in Inghilterra Championship League

I recenti progressi della quadra ospite non possono essere ignorati, anche perché, come accennato, gli avversari sono stati di livello.

Il Brentford non vince da tre partite, e lo abbiamo detto, ma va anche segnalato che le due ultime vittorie sono state ottenute per un solo gol di scarto, un segnale in controtendenza rispetto a quanto avveniva in precedenza.

Birmingham +1 in handicap asiatico (anche in Italia) a quota 1.87.

Pronostico e quote del 05.04.2021 alle ore 16:00.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 6 aprile in Turchia Superlig

Ospiti in gran forma e reduci dalla vittoria sul Galatasaray, padroni di casa che hanno fatto 4 punti nelle ultime due gare e cercano di concludere nel migliore dei modi questa stagione: una gara che difficilmente a dieci giornate dalla fine del torneo può dare qualche speranza ad una delle due di raggiungere il quarto posto, e che assume più i contorni di una gara di fine stagione.

Piace pertanto il pareggio 3.25, come pure interessante è l’over 2,5 (1.83 Unibet.it 888Sport.it, 1.80 Bet365.it e WilliamHill.it), per una partita che potrebbe vedere tanti gol da entrambe le parti.

Pronostico e quote del 5 aprile alle ore 01:42. 

Quota che pende verso i padroni di casa, forse troppo: il Trabzon è reduce da una vittoria in quattro gare e in casa ha perso due delle ultime tre sfide. Il Kayserispor invece ha affrontato Galatasaray e Karagumruk perdendo nettamente, ma in precedenza aveva messo insieme un filotto di 3 vittorie e 3 pareggi in 7 gare, rimettendosi in piena corsa per la salvezza.

Per il tecnico del Kayseri una gara importante per vedere di dare seguito al pareggio contro il Goztepe, magari anche adottando un atteggiamento attendista per sorprendere i padroni di casa.

Gara che ispira No Gol (1.87 Betfair.it, 1.85 Snai WilliamHill.it), con gli ospiti che sono il peggior attacco del campionato: da valutare il tentativo pure sul pareggio 4.00 nel caso non così remoto che la squadra di Avci non riuscisse a sfondare.

Pronostico e quote del 5 aprile alle ore 02:07. 

Comparazione quote Turchia Superlig