Brentford-Birmingham (martedì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

"The Bees" non vincono da tre partite e cercheranno dunque di riprendere il filo del discorso al Brentford Community Stadium

La questione promozione diretta si è complicata per la squadra di casa, che ha perso punti proprio quando il Watford volava. Non tutto è perduto però, perché alla penultima giornata ci sarà lo scontro diretto in casa proprio contro gli Hornets, ora sono distanti nove punti, che potrebbero ridursi a sei con una vittoria in questa sfida. Il Birmingham invece è ventesimo in classifica, con sei punti di margine sulla terzultima, che però ha ben quattro gare da recuperare, e dunque tutt’altro che tranquillo. Sembra però che l’arrivo di Lee Bowyer al posto del basco Aitor Karanka abbia avuto effetti positivi, viste le due vittorie nelle ultime tre uscite contro avversari importanti come Reading e Swansea (1-0 il 2 aprile).

Formazioni ufficiali Brentford-Birmingham

Brentford Birmingham
David Raya Neil Etheridge
Mads Roerslev Maxime Colin
Pontus Jansson Marc Roberts
Ethan Pinnock Harlee Dean
Mads Bech Kristian Pedersen
Mathias Jensen Ivan Sunjic
Christian Noergaard Gary Gardner
Vitaly Janelt Alen Halilovic
Bryan Mbeumo Riley McGree
Ivan Toney Scott Hogan
Sergi Canos Lukas Jutkiewicz
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 06/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.60 3.75 6.00
Betfair.it 1.55 3.50 6.00
Unibet.it 1.62 3.85 6.10
Bet365.it 1.60 3.80 6.00
Vincitù 1.58 3.80 6.10
888Sport.it 1.60 3.75 5.80
Better.it 1.58 3.65 5.50
Snai 1.60 3.70 5.75
Winbet.it 1.60 3.70 5.51
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 06/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I recenti progressi della quadra ospite non possono essere ignorati, anche perché, come accennato, gli avversari sono stati di livello.

Il Brentford non vince da tre partite, e lo abbiamo detto, ma va anche segnalato che le due ultime vittorie sono state ottenute per un solo gol di scarto, un segnale in controtendenza rispetto a quanto avveniva in precedenza.

Birmingham +1 in handicap asiatico (anche in Italia) a quota 1.87.

Pronostico e quote del 05.04.2021 alle ore 16:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.