Lyngby BK-Vejle (martedì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida importante al Lyngby Stadion nella lotta per evitare la retrocessione

Come sappiamo il campionato si è diviso in due tronconi e queste due sono rimaste nel secondo, ossia quello delle peggiori sei. Di queste, le ultime due retrocederanno mentre la prima giocherà il playoff locale per qualificarsi alla nuova UEFA Conference League. Per il Vejle, questa partita è un bivio. Con una vittoria si rafforzerebbe nella lotta per il settimo posto (primo di questo girone), mentre con una sconfitta sarebbero molto più vicino alla retrocessione. Queste le classifiche del campionato danese 2020-21. A Vejle, però, si pensa prima di tutto ad evitare la retrocessione, e poi al resto. Pertanto alla squadra ospite un pareggio potrebbe anche andare bene, visto che manterrebbe proprio i Royal Blues a quattro punti di distacco. La squadra di casa però ha altre idee perché vincendo si porterebbe a -1 dai rivali e riaprirebbe tutto.

Formazioni ufficiali Lyngby BK-Vejle

Lyngby BK Vejle
Thomas Mikkelsen Alexander Brunst-Zoellner
Lasse Fosgaard Tobias Moelgaard
Kasper Enghardt Denis Kolinger
Kevin Tshiembe Mads Greve
Svenn Crone Pierre Bengtsson
Emil Kornvig Ylber Ramadani
Marcel Roemer Saeid Ezatolahi
Mathias Hebo Rasmussen Allan Sousa
Jens Martin Gammelby Jacob Schoop
Christian Jakobsen Lukas Engel
Magnus Kaastrup German Onugkha
Squalificati Lyngby BK Squalificati Vejle
Pascal Gregor Juhani Ojala
Indisponibili Lyngby BK Indisponibili Vejle
Filip Panjeskovic, Adam Soerensen, Brian Hamalainen Wahid Faghir, Thomas Gundelund, Matthew Briggs
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 06/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.40 3.20 2.90
Unibet.it 2.38 3.25 3.10
Bet365.it 2.40 3.25 2.90
Vincitù 2.38 3.10 2.99
888Sport.it 2.28 3.10 2.95
Betfair.it 2.30 3.10 2.90
Snai 2.40 3.05 2.95
Winbet.it 2.41 3.12 2.92
Better.it 2.40 3.05 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 06/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Lyngby ha vinto quattro delle ultime cinque partite contro SønderjyskE, FC Midtjylland, Randers FC e AC Horsens. Si presenta dunque meglio dei rivali che hanno perso le ultime tre, compresa quella di coppa danese contro il Nordsjælland. Indubbiamente la squadra di casa è favorita e contro non andiamo. Bisogna solo stabilire se la quota disponibile al momento 2.00, o poco, più, è ancora buona, visto che è un po’ scesa dai massimi.

Pronostico e quote del 05.04.2021 alle ore 08:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.