Karagumruk-Hatayspor (martedì 6 aprile, ore 15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Farioli con la grana Colak, ospiti con quattro assenti

Karagumruk - Hatayspor incontro in programma il 6 aprile alle ore 15 all' Atatürk Olimpiyat di Istanbul. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentatreesimo turno di superlig turca e per il Fatih Karagumruk di mister Farioli è in programma l’insidiosa sfida contro l’ Hatayspor.

Nel complesso è una buona stagione quella della squadra del quartiere Fatih, al debutto assoluto in Super Lig e con legittime ambizioni di alta classifica. Una squadra costruita quasi interamente quest’anno, affidandosi a tanti volti noti del campionato italiano quali Bertolacci, Borini, Vivano, Biglia, Zukanovic e l’ultimo arrivato Castro. Un ottavo posto lontano dalla vetta è un’ottima base su cui ripartire per provare a ripetere l’epopea del Basaksehir.
Per la squadra di Antiochia è una stagione da ricordare: anch’essa neopromossa, guidata da un allenatore in rampa di lancio come Omer Erdogan, si è permessa pure lo sfizio di battere nell’ultimo turno sul proprio terreno il Galatasaray con un netto 3 a 0. Sesto posto in classifica e salvezza raggiunta con larghissimo anticipo.

Formazioni ufficiali Karagumruk-Hatayspor

Karagumruk Hatayspor
Emiliano Viviano Munir
Vegar Eggen Hedenstad Burak Camoglu
Enzo Roco Yusuf Abdioglu
Ervin Zukanovic Pablo
Jure Balkovec Alexandros Katranis
Lucas Biglia Ruben Ribeiro
Alassane Ndao Rayane Aabid
Andrea Bertolacci Babajide David
Lucas Nahuel Castro Adama Traore
Jimmy Durmaz Mohammed Kamara
Mevlut Erdinc Mame Biram Diouf
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 06/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Prima in casa per mister Farioli sulla panchina del Karagumruk. Il tecnico fiorentino dovrà fare a meno del separato in casa Colak, messo fuori squadra dalla dirigenza e non ancora reinserito in gruppo nonostante le scuse del giocatore. Altro assente per infortunio è Erdem, il cui problema al crociato lo terrà fuori dai campi di gioco per parecchio tempo.

Mister Erdogan ha quattro assenti per la sfida in programma contro il Karagumruk: Ilgaz e Örnek sono ancora infortunati e non sono stati convocati, mentre Popov e Çaytemel sono squalificati.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.38 3.15 2.75
Betfair.it 2.25 3.40 2.90
Bet365.it 2.25 3.30 3.00
Vincitù 2.35 3.30 2.94
Winbet.it 2.20 3.30 2.95
Better.it 2.25 3.30 2.90
Snai 2.35 3.25 2.85
William Hill IT 2.40 3.20 2.90
Unibet.it 2.43 3.25 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 06/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ospiti in gran forma e reduci dalla vittoria sul Galatasaray, padroni di casa che hanno fatto 4 punti nelle ultime due gare e cercano di concludere nel migliore dei modi questa stagione: una gara che difficilmente a dieci giornate dalla fine del torneo può dare qualche speranza ad una delle due di raggiungere il quarto posto, e che assume più i contorni di una gara di fine stagione.

Piace pertanto il pareggio 3.25, come pure interessante è l’over 2,5 (1.83 Unibet.it 888Sport.it, 1.80 Bet365.it e WilliamHill.it), per una partita che potrebbe vedere tanti gol da entrambe le parti.

Pronostico e quote del 5 aprile alle ore 01:42. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.