Moreirense-Sporting Lisbona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ruben Amorim lancia Bragança

La squadra di Ruben Amorim vede il titolo vicino dopo tantissimi anni

La stagione dello Sporting entra nel rettilineo finale, quello che i Leoni affrontano con grande vantaggio sulla concorrenza: 13 punti sul Benfica e 7 sul Porto, ma i Dragoni hanno giocato la gara di questa giornata, vincendo ieri notte all’ultimo secondo grazie a un colpo di testa di Toni Martinez. I ragazzi di Ruben Amorim hanno finora disputato una stagione eccezionale: 20 vittorie su 24 partite, nessuna sconfitta patita in Primeira Liga, tanti ragazzi giovani lanciati e che probabilmente faranno la fortuna delle casse leonine, in particolar modo Nuno Mendes, già desiderato soprattutto a Manchester, dove City e United si fanno la guerra per acquistarlo. Nella gara di domani notte, lo Sporting farà visita alla Moreirense, ottava in classifica con 30 punti e ormai abbastanza tranquilla; la partita dopo la sosta per le nazionali è sempre insidiosa e Ruben Amorim dovrà essere bravo ad evitare cali di tensione o rendimento.

Formazioni ufficiali Moreirense-Sporting Lisbona

Moreirense Sporting Lisbona
Mateus Pasinato Antonio Adan
Matheus Silva Gonçalo Inacio
Lazar Rosic Sebastian Coates
Abdoulaye Ba Zou Feddal
Abdu Conté Pedro Porro
Filipe Soares Joao Palhinha
Fabio Pacheco Joao Mario
Gonçalo Baptista Franco Daniel Bragança
Walterson Nuno Mendes
Felipe Pires Pedro Gonçalves
Rafael Martins Paulinho

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con qualche defezione, mentre Ruben Amorim può scegliere abbastanza liberamente; potrebbe esserci un’occasione per Jovane Cabral.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 9.00 4.20 1.36
Bet365.it 9.50 4.50 1.36
Vincitù 8.10 4.05 1.45
888Sport.it 8.00 4.10 1.36
Winbet.it 8.74 4.27 1.39
Snai 8.00 4.25 1.40
Better.it 7.75 4.30 1.37
William Hill IT 9.00 4.20 1.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 05/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che ontestamente eviterei, se volete giocare qui consiglierei massima prudenza; potrebbe essere una piccola trappola per lo Sporting. Il live è un’opzione, in pre-match l’unica opzione che valuterei potrebbe essere UNDER 2,5 (1,80 su Bwin.it e Bet365.it, 1,75 su Lottomatica.it, 1,85 su Unibet.it), visto che lo Sporting ultimamente tende fortemente alle partite chiuse.

Pronostico e quote del 04.04.2021 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.