Pronostici di oggi 5 maggio: Chelsea-Real Madrid in Champions, poi AEK-PAOK, Rio Ave-Sporting Lisbona e non solo

Il 5 maggio è una data carica di significati simbolici. Abbiamo cercato di dare un contorno interessante al big match della serata

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 5 maggio. La seconda semifinale di Champions, decisiva ovviamente, tiene banco, ma tra le pieghe del programma, se avrete la pazienza di leggere tutti gli articoli e non solo questo riepilogo, ci sono spunti curiosi, speriamo anche utili. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 5 maggio.

 

Pronostici di oggi 5 maggio in Bulgaria FPL

Quote e pronostico sui padroni di casa, più in palla e reduci da un convincente 4 a 0 proprio sull’Arda Kardzhali. Per il Levski troppi problemi e una stagione altalenante per sperare in qualcosa.

Il distacco è già notevole, 6 punti in più per i padroni di casa e settimo posto a -9;  fiducia dunque su Tsako Selo 2.20 e sul No Gol (2.00 Betfair.it, 1.90 Bet365.it, 1.85 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 3 maggio alle ore 13:03. 

Comparazione quote Bulgaria FPL

Pronostici di oggi 5 maggio in Europa Champions League

Mi sembra molto, molto difficile ma penso a una partita equilibrata; sono due squadre che tendono all’under però non si può non considerare che qui c’è un risultato dell’andata che, prima o dopo, obbligherà il Madrid a cercare la rete con forza. Giocherei qualcosa sul GOL (1,95 su 888Sport.it, 1,91 su Bwin.it, 1,80 su SNAI) e poi, come giocata secondaria, considererei la possibilità dei supplementari, per cui proverei 1-1 risultato esatto (5,50 su Betfair.it, 6,00 su Lottomatica.it e Bet365.it). In ogni caso, penso che il livello di complessità stavolta sia veramente alto.

Pronostico e quote del 03.05.2021 alle 21.00

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 5 maggio in Grecia Super League

Si ritorna allo Spyros Louis dopo la semifinale d’andata di coppa decisa in extremis da una punizione di Murg diventata anche un meme in Grecia.

Un Aek che ha fatto anche vedere buone cose nel ritorno di coppa, e che rende sempre più equilibrata la sfida. Ma difficile che il PAOK possa perderla secondo me: piace il pareggio 3.15 al momento, da valutare pure il No Gol. 

Pronostico e quote del 3 maggio alle ore 12:28. 

Comparazione quote Grecia Super League

Pronostici di oggi 5 maggio in Portogallo Primeira Liga

Vado sul semplice e scelgo il 2 (giocabile a 1,70 circa), per me lo Sporting può compiere un passo che potrebbe essere decisivo per il titolo; se devo essere sincero, non credo a una vittoria larga, per cui stuzzica anche la combo 2+Under 2,5 (3,50 su Winbet.it e WilliamHill.it, 3,60 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 03.05.2021 alle 22.30.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 5 maggio in Romania Liga I

In un campionato in cui fioccano gli under, e in una partita tra due squadre che pareggiano spesso, non è usuale cercare i gol. Ma qui non ha davvero senso speculare, e comunque i book difendono gli UNDER a spada tratta.

Piccola puntata su OVER 2, se trovate la quota, intorno a 2.09. OVER 2.50, volendo rischiare, è a 2.90.

Pronostico e quote del 04.05.2021 alle ore 15:00.

Fino a due settimane fa la Dinamo sembrava quasi spacciata, poi sono arrivate due vittorie di fila che danno speranza. La “Poli” è obbligata a vincere ovviamente, ma dovrà farlo un clima infernale. I tifosi recentemente hanno assalito il bus della squadra, chiedendo le dimissioni dell’allenatore, reo, a loro giudizio, di aver mandato via i due migliori marcatori della rosa, Andrei Cristea e Andreias Calcan.

Assenza pesante quella di Luís Carlos Almada Soares, detto Platini, tra i padroni di casa.

Sembra più una partita per la Dinamo, ma sarà davvero una battaglia. Qualche cartellino dovrebbe volare, anche se non tutti quotano questo mercato. Dovrebbe essere un UNDER 2.5: Bet365..it 1.66, 888Sport.it 1.66, WlliamHill.it 1.62, Snai 1.65.

Pronostico e quote del 04.05.2021 alle ore 19:10.

Comparazione quote Romania Liga I