Rio Ave-Sporting Lisbona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Jovane Cabral parte ancora dalla panchina

La capolista in trasferta a Vila do Conde

Potrebbe essere una giornata decisiva, quella infrasettimanale che animerà la Primeira Liga; c’è infatti il programma la super sfida tra Benfica e Porto e se le Aquile dovessero prendere almeno un punto, lo Sporting Lisbona avrebbe veramente la strada spianata verso il titolo. Questa considerazione avrebbe ancor più valore se i Leoni riusciranno a ottenere una vittoria che sarebbe di fondamentale importanza, contro un avversario in caduta libera, il Rio Ave. La squadra di Miguel Cardoso non vince da due mesi, è addirittura arrivata alla quartultima posizione, nonostante abbia dei valori discreti; lo Sporting andrà per il bersaglio grosso, consapevole dell’importanza enorme di tre punti che, sommati a quelli faticosamente raggiunti contro il fanalino di coda Nacional, avvicinerebbero ancora di più i ragazzi di Ruben Amorim a un traguardo che avrebbe dell’incredibile.

Formazioni ufficiali Rio Ave-Sporting Lisbona

Rio Ave Sporting Lisbona
Pawel Kieszek Antonio Adan
Ivo Pinto Zou Feddal
Toni Borevkovic Sebastian Coates
Aderlan Santos Gonçalo Inacio
Pedro Amaral Joao Pereira
Guga Joao Mario
Fabio Coentrao Joao Palhinha
Filipe Augusto Nuno Mendes
Francisco Geraldes Pedro Gonçalves
Gelson Dala Paulinho
Junior Brandao Nuno Santos

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ruben Amorim dovrebbe fare a meno di Tabata e Tiago Tomas ma per il resto non ha particolari problemi; dovrebbe andare con la solita formazione tipo, ma Jovane è fortemente indiziato per partire dal primo, dopo i recenti ultimi ottimi ingressi.

Aggiornamento del 04.05.2021: Ruben Amorim annuncia una terza assenza per la gara di domani, Pedro Porro non sarà disponibile per un affaticamento muscolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.00 3.40 1.70
William Hill IT 5.25 3.40 1.73
Better.it 4.95 3.35 1.70
Betfair.it 4.80 3.30 1.70
888Sport.it 5.00 3.35 1.66
Bet365.it 4.75 3.75 1.70
Vincitù 5.00 3.40 1.76
Winbet.it 4.98 3.39 1.72
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 05/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vado sul semplice e scelgo il 2 (giocabile a 1,70 circa), per me lo Sporting può compiere un passo che potrebbe essere decisivo per il titolo; se devo essere sincero, non credo a una vittoria larga, per cui stuzzica anche la combo 2+Under 2,5 (3,50 su Winbet.it e WilliamHill.it, 3,60 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 03.05.2021 alle 22.30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.