Tsarko Selo-Levski Sofia (mercoledì 5 maggio, ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Due squalificati nei padroni di casa, c’è Monsalve negli ospiti

Derby di Sofia tra il rampante Tsarko Selo, reduce da un buon periodo di forma, e un traballante Levski, incappato in una stagione di transizione. Incontro in programma il 5 maggio alle ore 18:45 al Tsarsko Selo Sports Complex di Sofia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventisettesimo turno di Parva Liga bulgara e nel gruppo Europa League lo Tsarko Selo proverà a fare un passo decisivo verso la qualificazione europea battendo in casa il blasonato Levski Sofia in uno dei tanti derby della capitale.

La squadra di Zdravkov è la grande sorpresa di questo torneo al pari dell’Arda: partiti con l’obiettivo salvezza, i risultati sono venuti strada facendo e adesso c’è la storica possibilità di agganciare un posto in Conference League, distante solamente tre punti e al momento occupato dal Cherno More Varna. Non male per un club fondato solamente cinque anni fa e che doveva essere incentrato solamente sul settore giovanile.
Per il Levski invece stagione problematica anche sotto il profilo societario: inizio stentato e ripresisi grazie all’avvento di Stoyanovich in panchina, le ultime giornate hanno fatto registrare tre ko consecutivi contro CSKA Sofia, Ludogorets e Lokomotiv Plovdiv, le prime della classe. Poco da fare e non resta altro che far finire questa stagione balorda il prima possibile. Il club è sommerso dai debiti, ma il presidente ed ex gloria del calcio bulgaro Sirakov ha garantito che il Levski non è a rischio fallimento.

Formazioni ufficiali Tsarko Selo-Levski Sofia

Tsarko Selo Levski Sofia
Johny Placide Zvonimir Mikulic
Hristo Popadiyn Dragan Mihajlovic
Martin Kavdanski Zhivko Atanasov
Reyan Daskalov Nacho Monsalve
Ivaylo Markov Patrik-Gabriel Galchev
Lachezar Baltanov Ivaylo Naydenov
Alen Stevanovic Martin Raynov
Emanuil Manev Zdravko Dimitrov
Dimitar Kostadinov Marin Petkov
Anderson Martin Petkov
Stefan Hristov Andrian Kraev
Squalificati Tsarko Selo Squalificati Levski Sofia
Dylan Mertens, Luis Pedro, Ivan Bandalovski Iliya Dimitrov
Indisponibili Tsarko Selo Indisponibili Levski Sofia
Nessuno Georgi Aleksandrov, Simeon Slavchev, Radoslav Tsonev
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 05/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza gli squalificati Mertens Pedro, con il tecnico Velikov che non dovrebbe variare di molto la squadra che ha schiantato l’Arda nell’ultimo turno.

Ancora in dubbio se il tecnico Stoyanovich siederà in panchina o se toccherà a Milanov, intanto è certo il rientro di Monsalve dopo quasi due mesi. Ancora fuori invece Aleksandrov e lo squalificato Dimitrov. Hanno invece rescisso il loro contratto Mohammed, Reras Sulaka

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.40 3.15 2.85
William Hill IT 2.35 3.10 2.88
Better.it 2.25 3.10 2.90
Unibet.it 2.30 3.10 2.95
Betfair.it 2.30 3.00 2.80
888Sport.it 2.35 3.15 3.00
Bet365.it 2.30 3.20 2.88
Vincitù 2.33 3.15 2.89
Winbet.it 2.30 3.15 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 05/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quote e pronostico sui padroni di casa, più in palla e reduci da un convincente 4 a 0 proprio sull’Arda Kardzhali. Per il Levski troppi problemi e una stagione altalenante per sperare in qualcosa.

Il distacco è già notevole, 6 punti in più per i padroni di casa e settimo posto a -9;  fiducia dunque su Tsako Selo 2.20 e sul No Gol (2.00 Betfair.it, 1.90 Bet365.it, 1.85 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 3 maggio alle ore 13:03. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.