Manchester City-Paris St. Germain (Champions League, 4 maggio ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Mbappé out, in campo Icardi accanto a Neymar

Formazioni Manchester City-Paris St. Germain (Champions League) in programma martedì 4 maggio 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Dopo che era stato un protagonista inatteso, Marquinhos, a colpire di testa dopo un primo tempo quasi perfetto del Psg sembrava che per i francesi la strada verso la seconda finale consecutiva fosse in discesa. Ma il Manchester City di questa stagione ha imparato a essere duro emotivamente anche nei momenti di difficoltà e in sette minuti, con De Bruyne e Mahrez oltre che con la complicità di un non impeccabile Navas ha ribaltato risultato e prospettive di qualificazione. A Guardiola basterà pareggiare con qualsiasi risultato per andare a Istanbul ma anche una sconfitta 1-0 permette agli inglesi di andare in finale. Per Tuchel la speranza è riposta in Mbappé e Neymar, che dovranno essere più efficaci rispetto all’andata.

Formazioni ufficiali Manchester City-Paris St. Germain

Manchester City Paris St. Germain
Ederson Moraes Keylor Navas
Kyle Walker Alessandro Florenzi
John Stones Marquinhos
Ruben Dias Presnel Kimpembe
Oleksandr Zinchenko Abdou Diallo
Bernardo Silva Ander Herrera
Fernandinho Leandro Daniel Paredes
Ilkay Gundogan Angel Di Maria
Riyad Mahrez Marco Verratti
Kevin De Bruyne Neymar
Phil Foden Mauro Icardi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 04/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun problema di formazione per Guardiola ha la possibilità di scegliere con anche Aguero a disposizione che ha segnato contro il Crystal Palace, queste le parole di Guardiola dal sito ufficiale, nel Psg non ci sarà Gueye dopo l’espulsione dell’andata e Tuchel potrà sfruttare Di Maria e Verratti tenuti a riposo contro il Lens con Neymar e Mbappé coppia offensiva ma se l’attaccante francese non riuscisse a recuperare dal problema al polpaccio (è tra i convocati ma Pochettino non ha sciolto le riserve) è pronto Icardi.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.62 4.50 5.30
Bet365.it 1.57 4.20 5.25
Vincitù 1.62 4.35 5.00
Winbet.it 1.67 4.30 5.06
Betfair.it 1.57 4.50 5.50
Snai 1.60 4.50 5.00
Better.it 1.58 4.45 5.25
William Hill IT 1.57 4.33 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 04/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Manchester City dopo il successo al Parco dei Principi ha vinto la seconda gara in trasferta consecutiva battendo 2-0 il Crystal Palace con l’uno due firmato nel secondo tempo da Aguero e Ferran Torres, quarta vittoria consecutiva per la squadra di Guardiola e due di queste chiuse con la porta inviolata. Gli inglesi non segnano più di due gol nella stessa partita dal 3-0 sul campo del Fulham a metà marzo.

Per il Psg prezioso successo in campionato nel 2-1 casalingo contro il Lens nel quale sono andati a segno Neymar e Marquinhos, striscia aperta di tre Gol e cinque Over 2.5 consecutivi. La squadra di Tuchel non ha mai tenuto la porta inviolata nelle ultime tre gare giocate e solo una volta nelle ultime dieci, nel 5-0 contro l’Angers in coppa di Francia, ha chiuso senza incassare reti.

Il primo episodio non ha deluso le attese e il secondo quasi certamente garantirà ancora più spettacolo perché il Psg non può fare calcoli, deve andare all’attacco, segnare almeno due gol e provare a contenere un’avversaria che in campo aperto ha talento e alternative in abbondanza per colpire. Continuiamo a stare fuori dal risultato finale con gli inglesi ampiamente favoriti per la qualificazione, all’andata la scelta dell’Over 2.5 ha ripagato e al ritorno la scelta più conservativa è GOL (Bet365.it 1.57, Snai 1.50, Williamhill.it 1.57, Lottomatica 1.55) ritenendo realistico che segneranno entrambe le squadre, ma con un gettone magari più piccolo si può andare anche sull’Over 3.5 (Bet365.it 2.37, Snai 2.20, Betfair.it 2.35, Williamhill.it 2.30, Unibet.it 2.40, Vincitu.it 2.23, Lottomatica 2.30) in una serata nella quale le stelle in campo, e sono tante, sono chiamate a fare la differenza nella gara decisiva della stagione.

Pronostico e quote del 3.5.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.