Pronostici di oggi 29 settembre, Juve-Chelsea, Atalanta, Bayern Monaco, Manchester United e Barcellona

Pronostici di oggi 29 settembre (mercoledì), la Juve sfida il Chelsea, in campo Atalanta, Bayern Monaco, Manchester United e Barcellona

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 settembre, seconda giornata di Champions League e gli sguardi sono puntati sullo Stadium per la sfida tra Juve e Chelsea con i bianconeri in emergenza offensiva per le assenze di Dybala e Morata. L’Atalanta cerca la prima vittoria al Gewiss Stadium contro gli Young Boys, all’opera anche il Manchester United contro il Villareal nel remake della finale di Europa League, il Bayern Monaco contro la Dinamo Kiev e il Barcellona contro il Benfica. In serie C sfida suggestiva tra Messina e Bari. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 settembre.

 

Pronostici di oggi 29 settembre in Europa Champions League

L’impressione è che la partita pesi davvero tantissimo e che lo United non possa proprio sbagliare; dopo aver buttato via il risultato in Svizzera e dopo aver perso due partite consecutive in casa, senza segnare e in maniera davvero deludente, mi aspetto una reazione, confidando anche nel profumo della Champions e nel sostegno di Old Trafford. Il Villarreal ha mostrato di poter giocare benissimo questo tipo di partite, “europee”, come ha fatto anche sabato notte al Bernabeu. La quota per la vittoria degli inglesi secondo me è troppo bassa per poterci puntare, la mia scelta allora va su uno special:

MARCATORE S/N –> SI,   Cristiano Ronaldo  1.72 WilliamHill.it, 1.80 Winbet.it, 1.70 Vincitu.it

Pronostici e quote del 27.09.2021 alle 16.00

Penso sia una delle partite più difficili da leggere e interpretare della giornata ma credo che una squadra sia in un grande momento psico-fisico e l’altra invece in leggera discesa; per cui propendo per dare fiducia agli ospiti.

Pronostici e quote del 27.09.2021 alle 16.30

La Juve battendo 3-2 la Sampdoria ha guadagnato la seconda vittoria consecutiva ma potrebbe avere perso molto di più visto che Dybala, che aveva sbloccato la gara contro i blucerchiati, è stato fermato da un infortunio muscolare che gli farà saltare anche il derby così come Morata. Allegri ha aperto la prima striscia vincente della stagione dopo l’analogo 3-2 contro lo Spezia ma i bianconeri in sette gare ufficiali hanno già incassato 10 reti, quattro delle quali solo nelle ultime due partite giocate, un numero spropositato per una squadra che dall’inizio della stagione ha tenuto la porta inviolata solo contro il Malmoe.

Tuchel dopo avere dato scacco matto a Guardiola nella scorsa stagione si è arreso 1-0 al Manchester City nell’atteso scontro diretto di sabato e dopo tre vittorie consecutive il Chelsea ha vissuto una settimana complicata visto che prima aveva dovuto faticare per eliminare 4-3 ai rigori l’Aston Villa in Efl Cup dopo non essere andato oltre l’1-1 e per la prima volta in stagione i Blues hanno incassato un gol in due gare consecutive.

La Juve attuale sembra per forza di cose inferiore ai campioni in carica ma se ottimisticamente si può ipotizzare un risultato positivo dei bianconeri, l’assenza di Dybala e Morata abbassa il potenziale offensivo dei bianconeri in un reparto che Allegri dovrà reinventare. Considerate le difficoltà dei bianconeri su due lati del campo nel secondo tempo, un’altra rete incassata anche contro la Sampdoria, si può scegliere il Chelsea a bersaglio nella ripresa se non volete andare apertamente sui Blues a 1.98. Non ci spingeremmo oltre e perciò andiamo sui marcatori, con Lukaku che torna allo Stadium ed è tra i maggiori indiziati per finire sul tabellino dei marcatori.

Chelsea segna nel secondo tempoBet365.it 1.61, Snai 1.60, Williamhill.it 1.70, Lottomatica 1.62

Lukaku a segno in qualsiasi momento della partita a 2.25.

Pronostico e quote del 28.9.2021 alle 10:45

Per il Bayern un’altra ipotetica goleada contro una Dinamo che in Europa sembra molto lontana dal rappresentare un avversario valido.
Inseriti in un girone proibitivo, i ragazzi di Lucescu dovranno replicare la storica vittoria del Camp Nou per poter sperare in un accesso alla fase ad eliminazione diretta che avrebbe del clamoroso, con il Bayern di fatto già dato per vincitore senza troppi problemi.

Quote che non regalano niente tra handicap e over, si può continuare ad andare su Bayern handicap -1 primo tempo e per il resto è opportuno setacciare il live a caccia di quote interessanti.

Pronostico e quote del 27/09/2021 alle ore 14:54. 

Per l’Atalanta il 2-2 contro l’Inter ha rappresentato secondo Gasperini la conferma della crescita degli ultimi dieci giorni ma anche un rimpianto vista la rimonta, il vantaggio vanificato da Dzeko e il gol annullato a Piccoli. Per i bergamaschi striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi due pareggi 2-2 e due vittorie contro Salernitana e Sassuolo.

Per gli Young Boys striscia aperta di cinque vittorie consecutive, tutte gare finite Over 2.5 nelle quali gli svizzeri hanno spazzato via 4-0 lo Zurigo, 7-1 l’Iliria e 6-1 il Losanna oltre il 2-1 in rimonta contro il Manchester United segnando 21 reti in questa striscia di gare. Gli uomini di Wagner hanno una striscia aperta di dieci risultati utili consecutivi con nove vittorie e un pareggio.

Gli Young Boys attraversano un ottimo momento di forma e possono essere pericolosi in casa ma anche durante i preliminari li abbiamo visti in difficoltà offensiva nelle gare esterne, gara nelle corde dell’Atalanta ma considerando l’attuale striscia positiva degli svizzeri sotto 1.50 probabilmente non ne vale la pena. Ci sono i margini per tornare a vedere diversi gol al Gewiss Stadium ma vale lo stesso discorso per l’Over 2.5 ritenuto abbondantemente prevedibile, perciò dovendo scegliere l’unica opzione percorribile ci sembra la combo 1 + Over 2.5.

 1 + Over 2.5Bet365.it 2.00, Snai 1.90, Williamhill.it 1.85, Lottomatica 1.90

Pronostico e quote del 28.9.2021 alle 11:45

Un Lille in ripresa va sul campo di un cliente ostico, capace di mettere sempre in difficoltà anche le più forti squadre europee in questi anni. Un sodalizio che ha sempre ben figurato in Champions, pur non riuscendo mai ad approdare alla fase ad eliminazione diretta.

Il Lille ha avuto la fortuna di trovare un gruppo estremamente equilibrato e incerto, dove tutto è possibile e i valori sono molto livellati. Sfortunato al debutto contro il Wolsburg, la squadra di Burak Yilmaz ha tutto per andare a caccia del colpaccio in Austria.

Pronostico difficile, ma partita che si preannuncia ricca di gol. Per un segno meglio attendere il corso degli eventi.

Pronostico e quote del 27/09/2021 alle ore 15:30.

La squadra di Semak dopo la sconfitta contro il Chelsea ha allungato a quattro la striscia di vittorie consecutive in Premjer-Liha battendo 3-1 il Rubin Kazan e 2-1 il Krylia Sovetov, il Malmoe dopo essere stato cinque gare consecutive senza vittorie ha aperto una piccola striscia vincente nella Allsvenskan battendo 1-0 l’Elfsborg e 5-1 l’Orebro nella gara più prolifica da luglio in avanti, ma complessivamente l’inizio di stagione degli svedesi rimane inferiore alle aspettative.

La vittoria dello Zenit ci sembra non scontata ma altamente probabile e intorno a queste quote tutto sommato anche giocabile. Si può valutare la combo 1 + NO GOL visto che l’attacco del Malmoe non sembra attrezzato per essere particolarmente pericoloso nella fase a gironi di Champions League soprattutto in trasferta.

Zenit vincente a 1.58

1 + NO GOL Bet365.it 2.50, Snai 2.60, Williamhill.it 2.50

Pronostico e quote del 28.9.2021 alle 14:45

Penso che per il Benfica sia un’occasione d’oro: è difficile che capiti di incontrare un Barcellona così indebolito e in una condizione psico-fisica molto difficoltosa, anche se la vittoria di ieri col Levante può aver fatto recuperare ai blaugrana qualche punto. Il Benfica sta benissimo ed è una macchina da gol, secondo me ci sono buone possibilità che non perda questa partita. Il mio pronostico quindi va verso le Aquile e si può modulare a seconda di quanta fiducia volete dare ai ragazzi di Jorge Jesus.

Pronostici e quote del 27.09.2021 alle 15.30

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 29 settembre in Italia Serie C

Il pareggio contro la sorprendente Paganese è un risultato che può essere messo in preventivo per il Bari, che veniva da tre successi consecutivi e che aveva già messo tutti dietro in classifica.

Il Messina, nonostante il calendario a dir poco complicato, ha saputo racimolare una vittoria contro il Francavilla e due pareggi contro Paganese e nel derby con il Palermo; i peloritani hanno sinora affrontato tutte squadre nella parte alta della classifica senza mai sfigurare o perdere nettamente.

Sarà una gara complicata per i baresi, che tuttavia hanno uomini e mezzi per uscire dallo stretto con qualcosa in mano: il pareggio può starci come giocata, così come il Gol.

Pronostico e quote del 26/09/2021 alle ore 19:48. 

Comparazione quote Italia Serie C