Salisburgo-Lille (Champions League, mercoledì 29 settembre ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla Red Bull Arena di Salisburgo arrivano i mastini campioni francesi uscenti

Il Lille di Gourvennec, dopo aver messo insieme due importanti vittorie in campionato, affronta l’ostico Salisburgo in questa seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

  • Cambiano gli allenatori, ma il sodalizio firmato Red Bull continua a dominare in Austria incontrastato. Partito con 9 vittorie consecutive in campionato, i numeri certificano un’altra stagione da capolista in solitario: 23 gol fatti, solo 4 subiti. Unico mezzo passo falso quello all’esordio Champions a Siviglia, dove la storia sarebbe potuta essere molto diversa senza i due rigori sbagliati da Adeyemi Sucic. 
    Per quanto riguarda i Dogues le due vittorie su Reims e Strasburgo hanno permesso di risollevare la testa dopo un inizio molto difficile, tra cambio di guida tecnica e un mercato che ha indebolito la squadra che ha vinto il titolo lo scorso anno. Il pareggio dell’esordio contro il Wolfsburg è un buon risultato

Formazioni ufficiali Salisburgo-Lille

Salisburgo Lille
Philipp Koehn Ivo Grbic
Rasmus Kristensen Tiago Djalo
Jerome Onguene Jose Fonte
Maximilian Woeber Sven Botman
Andreas Ulmer Gabriel Gudmundsson
Nicolas Seiwald Jonathan David
Mohamed Camara Benjamin Andre
Luka Sucic Xeka
Brenden Aaronson Angel Gomes
Noah Okafor Burak Yilmaz
Karim Adeyemi Timothy Weah
Squalificati Salisburgo Squalificati Lille
Nessuno Nessuno
Indisponibili Salisburgo Indisponibili Lille
Kamil Piatkowski, Oumar Solet, Sekou Koita, Albert Vallci, Zlatko Junuzovic Renato Sanches, Leo, Jonathan Bamba, Orestis Karnezis
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 29/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Problemi in difesa per i padroni di casa, che saranno senza i loro centrali Piatkowski, Solet e probabilmente anche Woeber. A centrocampo assente Junuzovic (caviglia), così come i lungodegenti Koita Valici. 

Per quanto riguarda gli ospiti, sono tre gli assenti per mister Gourvennec: Bamba (coscia), Renato Sanches (ginocchio), Léo Jardim (collo).

Convocati Lille

Grbic, Celik, Diallo, Botman, Gudmundsson, Fonte, Bamba, Xeka, David, Ikone, Yazici, Jakubech, Burak Yilmaz, Lihadji, Andrè, Angel, Weah, Onana, Niassè, Reinildo.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.00 3.45 3.85
Codere 2.00 3.45 3.85
Better.it 1.95 3.55 3.90
Snai 2.00 3.45 3.85
Betway.it 1.91 3.40 4.00
William Hill IT 1.95 3.40 4.20
Unibet.it 2.05 3.50 3.95
Bet365.it 1.95 3.60 3.80
Vincitù 1.96 3.50 3.95
Betfair.it 1.95 3.60 4.00
888Sport.it 2.04 3.50 3.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un Lille in ripresa va sul campo di un cliente ostico, capace di mettere sempre in difficoltà anche le più forti squadre europee in questi anni. Un sodalizio che ha sempre ben figurato in Champions, pur non riuscendo mai ad approdare alla fase ad eliminazione diretta.

Il Lille ha avuto la fortuna di trovare un gruppo estremamente equilibrato e incerto, dove tutto è possibile e i valori sono molto livellati. Sfortunato al debutto contro il Wolsburg, la squadra di Burak Yilmaz ha tutto per andare a caccia del colpaccio in Austria.

Pronostico difficile, ma partita che si preannuncia ricca di gol. Per un segno meglio attendere il corso degli eventi.

Pronostico e quote del 27/09/2021 alle ore 15:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.