Bayern Monaco-Dinamo Kiev (Champions League, mercoledì 29 settembre ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

All'Allianz Arena il Bayern riceve la Dinamo Kiev di Lucescu

Secondo turno della fase a gironi di Champions League e il Bayern Monaco di Nagelsmann riceve in casa la Dinamo Kiev.

Pochi, pochissimi problemi sinora per i bavaresi, sia in campionato che in coppa. Già primi in Bundesliga e vittoriosi in scioltezza sul Greuther Furth venerdì scorso, l’esordio in Champions è stato eccellente con la bella vittoria del Camp Nou su un Barcellona che non ha opposto particolare resistenza.
Per gli ospiti il campionato ha visto collezionare ben 8 successi in 9 gare, e 3 punti di vantaggio sullo Shakhtar di De Zerbi. Il pareggio dell’esordio contro il Benfica tiene ancora aperto il discorso per il terzo posto: importante sarà pure contenere il passivo in Baviera in ottica differenza reti.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Dinamo Kiev

Bayern Monaco Dinamo Kiev
Manuel Neuer George Buschan
Niklas Suele Oleksandr Tymchyk
Dayot Upamecano Illia Zabarnyi
Lucas Hernandez Artem Shabanov
Alphonso Davies Vitalii Mykolenko
Joshua Kimmich Viktor Tsigankov
Leon Goretzka Mykola Shaparenko
Serge Gnabry Serhiy Sydorchuk
Thomas Mueller Oleksandr Andrievsky
Leroy Sane Carlos De Pena
Robert Lewandowski Denis Harmash
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Dinamo Kiev
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Dinamo Kiev
Corentin Tolisso, Sven Ulreich Denys Popov, Ibrahim Kargbo, Eric Ramirez, Artem Biesiedin, Vladyslav Kulach, Vitaly Buyalsky
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 29/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La buona notizia per mister Nagelsmann è il ritorno di Coman in gruppo dopo l’operazione al cuore di un paio di settimane fa. Ovviamente il francese non sarà a disposizione per la gara contro la Dinamo, così come gli infortunati di lungo corso Tolisso Ulreich. Ci sarà invece Pavard, che dovrà scontare una squalifica di 2 giornate in campionato in seguito al rosso rimediato contro il Greuther Furth.

Per mister Lucescu problemi in attacco con le assenze degli infortunati Ramirez, Kargbo, Kulach Biesiedin, oltre a Popov che sta recuperando dalla rottura del legamento crociato e i cui tempi di recupero sono molto lunghi.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.12 9.20 18.00
Codere 1.12 9.20 18.00
Better.it 1.08 11.00 27.00
Snai 1.10 11.00 18.00
William Hill IT 1.10 10.00 26.00
Unibet.it 1.10 12.00 28.00
Betway.it 1.11 10.00 21.00
Bet365.it 1.08 11.00 26.00
Vincitù 1.10 11.00 22.00
Betfair.it 1.10 11.00 31.00
888Sport.it 1.10 12.00 26.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per il Bayern un’altra ipotetica goleada contro una Dinamo che in Europa sembra molto lontana dal rappresentare un avversario valido.
Inseriti in un girone proibitivo, i ragazzi di Lucescu dovranno replicare la storica vittoria del Camp Nou per poter sperare in un accesso alla fase ad eliminazione diretta che avrebbe del clamoroso, con il Bayern di fatto già dato per vincitore senza troppi problemi.

Quote che non regalano niente tra handicap e over, si può continuare ad andare su Bayern handicap -1 primo tempo e per il resto è opportuno setacciare il live a caccia di quote interessanti.

Pronostico e quote del 27/09/2021 alle ore 14:54. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.