Manchester United-Villarreal (Champions League, mercoledì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emery si affida a Paco Alcacer

Le due squadre di nuovo di fronte dopo il trionfo dei Sottomarini Gialli di qualche mese fa

Dopo qualche mese, United e Villarreal sono di nuovo di fronte: a fine maggio, gli uomini di Emery riuscirono a compiere una grandissima impresa, sconfiggendo i Red Devils nella finale di Europa League e portando a casa un trofeo prestigiosissimo. Domani notte, invece, si gioca per la fase a gironi di Champions League ed entrambe hanno un grande bisogno di un risultato positivo: gli inglesi hanno buttato un risultato molto importante nella prima gara, in casa dello Young Boys, mentre i Sottomarini Gialli non sono andati oltre il 2-2 casalingo contro l’Atalanta. Lo United, passata la sbornia per la felicità per il ritorno di Cristiano Ronaldo, è reduce da due risultati molto deludenti: ha perso due partite in casa senza segnare, contro il West Ham in Coppa di Lega e contro l’Aston Villa in Premier League. Gli uomini di Emery invece hanno colto un ottimo pareggio a reti bianche al Bernabeu contro il Real Madrid.

Formazioni ufficiali Manchester United-Villarreal

Manchester United Villarreal
David De Gea Geronimo Rulli
Diogo Dalot Juan Foyth
Raphael Varane Raul Albiol
Victor Nilsson Lindeloef Pau Torres
Alex Telles Alberto Moreno
Scott McTominay Manuel Trigueros
Paul Pogba Etienne Capoue
Mason Greenwood Daniel Parejo
Bruno Fernandes Yeremi Pino
Jadon Sancho Paco Alcacer
Cristiano Ronaldo Arnaut Danjuma
Squalificati Manchester United Squalificati Villarreal
Aaron Wan-Bissaka Francis Coquelin
Indisponibili Manchester United Indisponibili Villarreal
Amad, Marcus Rashford Gerard Moreno
In dubbio Manchester United In dubbio Villarreal
Luke Shaw, Harry Maguire Daniel Raba, Samuel Chukwueze
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 28/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Wan Bissaka è squalificato, l’ex rossonero Diogo Dalot candidato a sostituirlo; dubbi su Maguire e Shaw, pronti Lindelof e Telles. Emery non dovrebbe recuperare Gerard Moreno, mentre Coquelin è squalificato; Dia in vantaggio su Paco Alcacer nel ballottaggio per il ruolo di centravanti.

Aggiornamento del 28.09.2021: Solskjaer ha detto in conferenza che Maguire sarà sicuramente fuori dai giochi, mentre Shaw non si è allenato col gruppo ma non è completamente escluso. Nel Villarreal, crescono le quotazioni di Paco Alcacer.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.55 4.50 5.25
Codere 1.55 4.50 5.25
Better.it 1.55 4.50 5.50
Snai 1.55 4.25 5.75
William Hill IT 1.50 4.20 7.00
Bet365.it 1.50 4.33 6.50
Vincitù 1.53 4.50 5.90
Betfair.it 1.50 4.33 6.50
Betway.it 1.50 4.33 6.00
888Sport.it 1.52 4.40 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’impressione è che la partita pesi davvero tantissimo e che lo United non possa proprio sbagliare; dopo aver buttato via il risultato in Svizzera e dopo aver perso due partite consecutive in casa, senza segnare e in maniera davvero deludente, mi aspetto una reazione, confidando anche nel profumo della Champions e nel sostegno di Old Trafford. Il Villarreal ha mostrato di poter giocare benissimo questo tipo di partite, “europee”, come ha fatto anche sabato notte al Bernabeu. La quota per la vittoria degli inglesi secondo me è troppo bassa per poterci puntare, la mia scelta allora va su uno special:

MARCATORE S/N –> SI,   Cristiano Ronaldo  1.72 WilliamHill.it, 1.80 Winbet.it, 1.70 Vincitu.it

Pronostici e quote del 27.09.2021 alle 16.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.