Pronostici di oggi 29 settembre

Si giocano le gare di ritorno dei playoff di Champions League, un paio di partite della massima divisione spagnola e anche un derby in coppa di lega inglese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 settembre. Dinamo Kiev ed Olympiakos partono in vantaggio nella volata finale che potrebbe portare i due club a giocare la tanto ambita fase a gironi. Più aperta l’altra partita. Si gioca anche in Spagna mentre in Inghilterra si gioca la EFL Cup e in Italia il secondo turno di Coppa Italia. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 settembre.

 

Pronostici di oggi 29 settembre in Champions League

La gara di andata ha fatto vedere che con quest’ Olympiakos pure una squadra esperta e con giocatori di valore internazionale come l’Omonia può fare ben poco.

Il due a zero della gara di andata mette i biancorossi in una posizione tranquillissima al momento e difficilmente si può pensare a due gol dei locali ad una delle migliori difese d’Europa per numeri.

Pertanto No Gol 1.83 e under 2,5 1.81 sono le quote che suggeriamo per questa gara, aspettando magari qualcosa di meglio in live per gli ospiti.

Pronostico redatto il 27 settembre alle ore 23:01.

Quasi tutti pensando a GOL (entrambe segnano) in questi casi: queste alcune quote rilevate il 28.09.2020 alle ore 21:00: Snai 1.53Bet365 1.57, William Hill 1.60.

Una piccola puntata, per stare in corsa, forse vale più la penna di farla sulla COMBO 1+GOL: Snai 3.55Bet365 4.00, William Hill 3.80.

Pronostico e quote del 29.09.2020 alle ore 21:00.

Il Gent era riuscito a raggiungere la Dinamo Kiev, pareggiando con Kleindienst il gol di Suprayaha, poi la partita è cambiata a inizio secondo tempo con il secondo cartellino giallo di Bezus e in dieci uomini i belgi sono stati superati dalla rete decisiva di De Pena che rende più vicina la qualificazione per gli ucraini, che hanno una striscia aperta di quattro vittorie e sei risultati utili consecutivi durante i quali solo una volta, nello 0-0 contro il Desna Chernihiv, hanno chiuso senza segnare. Momento difficile per il Gent che ha perso la seconda gara consecutiva in casa, dopo l’andata, 3-2 contro il Leuven in una partita nella quale è andato sotto di tre gol per poi riaprire la partita con due rigori di Dorsch e Kleindienst senza cambiare il risultato finale.

Le difficoltà offensive del Gent si sono confermate anche all’andata e se i belgi faticano a segnare più di un gol nella stessa partita è difficile immaginare che possano completare la rimonta sul campo degli ucraini visto che avranno bisogno di vincere con due gol di scarto oppure con uno, ma segnando almeno tre reti.

Per questo rimaniamo con la Dinamo Kiev a 1.98 che ha il potenziale per vincere anche la sfida di ritorno, Gol a 1.72 è la nostra prima opzione alternativa e si è visto anche la settimana scorsa.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 29 settembre in Spagna La Liga

Le quote parlano da sole; qualche mese fa la vittoria della Real Sociedad sarebbe stata vicina o oltre il raddoppio, adesso non si trova nemmeno a 1,70. Per me è una partita da almeno due gol e che i baschi non dovrebbero perdere ( combo a 1,50 circa, base per un raddoppio ben studiato), ma non è male nemmeno la quota che prevede almeno un gol in entrambi i tempi (1,70), cosa probabile vista la qualità dell’attacco casalingo e le difficoltà della difesa ospite.

Pronostico redatto il 28.09.2020 alle 11.30

Questa gara la immagino abbastanza tirata, come molte delle gare del Geta; per il Betis potrebbe ricalcare la gara d’esordio con l’Alaves, decisa da un guizzo di Tello nel finale. E’ difficile ma, con fiducia bassa, qui un pensiero al pareggio (3,20) lo farei.

Pronostico redatto il 28.09.2020 alle 12.00

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici del 29 settembre in EFL Cup

I would like to fight for the Carabao Cup but I don’t think I can“. Parole pronunciate da Jose Mourinho alla vigilia di questa gara che però è stata infelicemente programmata 48 ore prima della sfida decisiva che gli Spurs giocheranno contro il Maccabi Haifa (quote) per conquistare l’accesso alla fase a giorni di Europa League.

Al momento di andare online la quota del Tottenham è salita fino a oltre 5.00. Un segnale indicativo anche se probabilmente non vedremo nugoli di U23 in campo, altrimenti, se qualcuno sapesse, ci sarebbe una quota più alta per un esito sfavorevole quasi scontato.

Tuttavia riflettiamo un momento. E’ sempre Spurs vs Blues. Non pensiamo davvero che Mou mandi in campo i ragazzini. Visto come sta giocando il Chelsea, i vari Reguilón, Moura, Alli non sembrano così male se giocheranno loro.

Tottenham vincete secco a 5.00-5.25 o anche il meno complicato passaggio del turno a 3.50. Stake basso.

Pronostico del 28.09.2020 alle ore 20:00.

Comparazione quote Coppa di Lega inglese

Pronostici di martedì 29 settembre in Coppa Italia

La squadra di casa avrà certamente modo di fare più turnover rispetto a quella ospite visto che tra i 18 in viaggio verso Monza ci sono anche gli 11 titolari della prima di campionato.

La Coppa Italia non interessa molto a nessuna, essendo squadre costruite per vincere nella loro categoria. Però ai monzesi forse non dispiacerebbe qualificarsi al terzo turno, dove cominceranno ed essere presenti anche alcune squadre di Serie A (anche se non il Milan).

Queste partite sono insidiose perché le scelte degli allenatori sono difficili da prevedere. Il Monza non dovrebbe fallire ma viste le quote forse meglio lasciar stare.

Pronostico del 28.09.2020 alle ore 22:20.

Comparazione quote Coppa Italia