Dinamo Kiev-KAA Gent (playoff Champions League, 29 settembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Dinamo Kiev-KAA Gent (Champions League) in programma martedì 29 settembre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Qualificazione vicina per la Dinamo Kiev, che sul campo di casa deve gestire la vittoria 2-1 dell’andata e confermare i pronostici che alla vigilia dei playoff la vedevano favorita sul Gent. La vittoria sul campo dei belgi della settimana scorsa permette alla squadra di Lucescu di giocare con due risultati su tre a disposizione e costringe gli ospiti a vincere con due gol di scarto per andare ai gironi di Champions League, missione difficile per una squadra che ha vinto solo due delle ultime sei partite giocate.

Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-KAA Gent

Dinamo Kiev KAA Gent
Georgiy Bushchan Davy Roef
Serhiy Sydorchuk Michael Ngadeu-Ngadjui
Mykola Shaparenko Elisha Owusu
Carlos de Pena Anderson Niangbo
Vitaliy Mykolenko Alessio Castro-Montes
Oleksandr Karavaev Osman Bukari
Gerson Rodrigues Nurio Fortuna
Illia Zabarnyi Laurent Depoitre
Vitaliy Buyalskiy Niklas Dorsch
Vladyslav Supryaha Igor Plastun
Tomasz Kedziora Tim Kleindienst
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 29/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.97 3.85 3.50
William Hill IT 1.88 3.75 3.40
Better.it 1.95 3.75 3.45
Unibet.it 1.98 3.90 3.55
Betfair.it 1.95 3.90 3.50
Bet365.it 1.95 3.90 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Gent era riuscito a raggiungere la Dinamo Kiev, pareggiando con Kleindienst il gol di Suprayaha, poi la partita è cambiata a inizio secondo tempo con il secondo cartellino giallo di Bezus e in dieci uomini i belgi sono stati superati dalla rete decisiva di De Pena che rende più vicina la qualificazione per gli ucraini, che hanno una striscia aperta di quattro vittorie e sei risultati utili consecutivi durante i quali solo una volta, nello 0-0 contro il Desna Chernihiv, hanno chiuso senza segnare. Momento difficile per il Gent che ha perso la seconda gara consecutiva in casa, dopo l’andata, 3-2 contro il Leuven in una partita nella quale è andato sotto di tre gol per poi riaprire la partita con due rigori di Dorsch e Kleindienst senza cambiare il risultato finale.

Le difficoltà offensive del Gent si sono confermate anche all’andata e se i belgi faticano a segnare più di un gol nella stessa partita è difficile immaginare che possano completare la rimonta sul campo degli ucraini visto che avranno bisogno di vincere con due gol di scarto oppure con uno, ma segnando almeno tre reti. Per questo rimaniamo con la Dinamo Kiev a 1.98 che ha il potenziale per vincere anche la sfida di ritorno, Gol a 1.72 è la nostra prima opzione alternativa e si è visto anche la settimana scorsa.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.