Monza-Triestina (Coppa Italia, martedì ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'ambizioso Monza targato Berlusconi-Galliani cerca la prima vittoria in una gara ufficiale contro una squadra di serie inferiore

Erano entrambe attese al debutto nei rispettivi campionati ma nessuna delle due ha vinto. Molto diverse però le prestazioni visto che i brianzoli erano si favoriti, ma opposti a un avversario forte hanno tenuto bene il campo fallendo il rigore della possibile vittoria a pochi minuti dalla fine. Soddisfatti sia Galliani che Brocchi e pare anche Berlusconi. La Triestina invece è uscita tra i fischi dei pochi spettatori ammessi al “Nereo Rocco”. Il neopromosso Matelica infatti non ha rubato la vittoria.

Formazioni ufficiali Monza-Triestina

Monza Triestina
Michele Di Gregorio Daniel Offredi
Franco Lepore Andraz Struna
Giuseppe Bellusci Alessandro Ligi
Davide Bettella Alessandro Lambrughi
Carlos Augusto Davide Brivio
Antonino Barillà Daniele Gorico
Davide Frattesi Francesco Lodi
Marco Fossati Federico Maracchi
Andrea D’Errico Vincenzo Sarno
Dany Mota Pablo Granoche
Mattia Finotto Guido Gomez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Monza

Donati, Anastasio, Rigoni, Fossati, Bellusci, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Finotto, Sommariva, Frattesi, Mosti, Bettella, Barillà, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho, Machin. Assenti per squalifica Armellino e Scaglia, e per riposo precauzionale Lamanna e Paletta. Manca il nuovo acquisto Kevin Prince Boateng.

Convocati Triestina

PORTIERI: Offredi, Rossi, Valentini.
DIFENSORI: Brivio, Lambrughi, Ligi, Natalucci, Rapisarda, Struna, Tartaglia.
CENTROCAMPISTI: Giorico, Lodi, Maracchi, Rizzo.
ATTACCANTI: Di Massimo, Gomez, Granoche, Petrella, Sarno

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.23 5.50 11.00
William Hill IT 1.25 5.25 13.00
Better.it 1.25 5.25 9.00
Unibet.it 1.25 5.75 12.00
Betfair.it 1.24 5.50 10.00
888Sport.it 1.25 5.75 12.00
Bet365.it 1.22 5.25 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 29/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

La squadra di casa avrà certamente modo di fare più turnover rispetto a quella ospite visto che tra i 18 in viaggio verso Monza ci sono anche gli 11 titolari della prima di campionato.

La Coppa Italia non interessa molto a nessuna, essendo squadre costruite per vincere nella loro categoria. Però ai monzesi forse non dispiacerebbe qualificarsi al terzo turno, dove cominceranno ed essere presenti anche alcune squadre di Serie A (anche se non il Milan).

Queste partite sono insidiose perché le scelte degli allenatori sono difficili da prevedere. Il Monza non dovrebbe fallire ma viste le quote forse meglio lasciar stare.

Pronostico del 28.09.2020 alle ore 22:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.