Getafe-Real Betis: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Angel a sorpresa negli Azulones, Sanabria confermato nei Verdiblancos

Si gioca domani alle 21.30 al Coliseum Alfonso Perez

Passano gli anni ma le polemiche in Spagna non si placano, quando le squadre piccole o medie affrontano Barcellona e Real Madrid, spesso c’è qualche recriminazione: tutto il Betis è ancora furente per la partita di sabato notte col Madrid, sicuramente ben giocata ma infine persa, anche per gli interventi del VAR, davvero decisivi, visto che hanno decretato l’espulsione per Emerson e il rigore procurato da Bartra e poi trasformato da Sergio Ramos. Pellegrini e Sergio Canales non hanno nascosto la loro grandissima delusione ed in effetti, per quanto le decisioni in punta di diritto possano essere accettabili, è comprensibile l’amarezza dei Verdiblancos, che erano riusciti a rimontare il gol di Fede Valverde e in tre minuti avevano addirittura rimontato e stavano conducendo per 2-1. Non sarà facile risintonizzarsi subito sulle frequenze giuste per affrontare un esame durissimo come quello col Getafe di Bordalas, reduce dall’anemico 0-0 in casa dell’Alaves ma voglioso di riconfermarsi al livello delle ultime due fantastiche stagioni.

Formazioni ufficiali Getafe-Real Betis

Getafe Real Betis
Soria Joel
Damian Suarez Aissa Mandi
Djené Sidnei
Exteita Bartra
Maxi Olivera Alex Moreno
Nyom Guido Rodriguez
Arambarri William Carvalho
Maksimovic Juanmi
Cucurella Canales
Angel Fekir
Cucho Hernandez Sanabria

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun particolare problema per Bordalas, col solito ballottaggio davanti; 4-4-2 molto solido e intenso per bloccare il Betis e pungerlo con Mata e uno tra il Cucho ed Enes Unal. Pellegrini non recupera Bravo, quindi verrà confermato Joel tra i pali; squalificato Emerson, non sarà Montoya a sostituirlo, perchè a contatto con un positivo. Aissa Mandi giocherà a destra, con uno Victor Ruiz e Sidnei al fianco di Baratra. Ancora problemi per Guerrero, indisponibile come Camarasa. Tello dovrebbe partire dal primo, davanti, dopo la titolarità per Sanabria, dovrebbe tornare uno tra Borja Iglesias e Loren Moron.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.50 2.95 3.20
William Hill IT 2.50 3.00 3.20
Better.it 2.45 2.95 3.20
Unibet.it 2.55 3.10 3.10
Betfair.it 2.45 2.90 3.20
888Sport.it 2.50 3.00 3.00
Bet365.it 2.40 3.10 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 29/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Questa gara la immagino abbastanza tirata, come molte delle gare del Geta; per il Betis potrebbe ricalcare la gara d’esordio con l’Alaves, decisa da un guizzo di Tello nel finale. E’ difficile ma, con fiducia bassa, qui un pensiero al pareggio (3,20) lo farei.

Pronostico redatto il 28.09.2020 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.