Omonia Nicosia-Olympiakos (martedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Omonia Nicosia-Olympiako incontro in programma il 29 settembre alle ore 21 al Neo GSP Stadium di Nicosia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ritorno dei playoff di Champions League e per l’ Olympiakos di Pedro Martins è in programma la gara sul campo dell’ Omonia Nicosia.

Gara sfortunata quella del Karaiskakis per la squadra di Berg. Un rigore dopo 70′ minuti ha reso vano quello che era stato fino a quel momento un eccellente lavoro difensivo dei biancoverdi, che poi hanno pure subito il secondo gol nei minuti finali nel tentativo di recuperare lo svantaggio.

I biancorossi hanno di fatto proseguito il lavoro dell’anno scorso, vincendo in scioltezza tutte le gare sinora disputate e soprattutto senza subire reti. Nelle ultime 4 gare tra finale di coppa e campionato sono ben 8 i gol realizzati da Fortounis e compagni, sempre con condotte di gara accorte e colpendo nel momento migliore.

Formazioni ufficiali Omonia Nicosia-Olympiakos

Omonia Nicosia Olympiakos
Fabiano Jose Sa
Michael Luftner Ruben Semedo
Vitor Gomes Mohamed Camara
Eric Bautheac Andreas Bouchalakis
Fotis Papoulis Yann M’Vila
Tomas Hubocan Youssef El-Arabi
Jan Lecjaks Rafinha
Michal Duris Ousseynou Ba
Marinos Tzionis Jose Holebas
Adam Lang Mathieu Valbuena
Ioannis Kousoulos Lazar Randjelovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 29/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.25 3.60 1.87
William Hill IT 4.20 3.40 1.78
Better.it 4.20 3.50 1.85
Unibet.it 4.35 3.60 1.88
Betfair.it 4.20 3.70 1.82
Bet365.it 4.50 3.60 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La gara di andata ha fatto vedere che con quest’ Olympiakos pure una squadra esperta e con giocatori di valore internazionale come l’Omonia può fare ben poco.

Il due a zero della gara di andata mette i biancorossi in una posizione tranquillissima al momento e difficilmente si può pensare a due gol dei locali ad una delle migliori difese d’Europa per numeri.

Pertanto No Gol 1.83 e under 2,5 1.81 sono le quote che suggeriamo per questa gara, aspettando magari qualcosa di meglio in live per gli ospiti.

Pronostico redatto il 27 settembre alle ore 23:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.