Real Sociedad-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Januzaj titolare

Si parte dalla bella gara di Anoeta, domani alle 19.00

La Liga è cominciata un po’ più tardi del solito e dovrà finire abbastanza presto, perchè in estate ci saranno gli Europei: ecco perchè i ritmi del calcio spagnolo, già abbastanza serrati, si intensificano ancor di più in questa stagione sportiva. Così c’è davvero poco tempo per metabolizzare quanto successo nel fine settimana, la seconda giornata è già un ricordo e la terza è alle porte: la prima partita è un antipasto gustosissimo, visto che si affrontano due squadre come la Real Sociedad e il Valencia. Se i Txuri-urdin sembrano  coltivare un progetto ambizioso, con la ciliegina David Silva per impreziosire il quadro disgegnato da Imanol, i Pipistrelli sembrano in fase di ridimensionamento, come dimostrano le cessioni importanti fatte quest’estate e quindi Javi Gracia sta ancora comprensibilmente cercando di trovare un’identità alla sua creatura. Nell’ultimo fine settimana, i baschi hanno vinto molto bene in casa dell’Elche, dilagando nella ripresa; solo un pareggio invece per il Valencia, che ha rischiato più volte di capitolare contro la matricola Huesca.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Valencia

Real Sociedad Valencia
Remiro Jaume Domenech
Gorosabel Thierry Correia
Aritz Elustondo Guilamon
Le Normand Diakhaby
Nacho Monreal Gayà
Mikel Merino Kondogbia
Zubimendi Wass
Januzaj Musah
David Silva Kang-in Lee
Barrenetxea Blanco
Isak Maxi Gomez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sempre assenti i vari Illarra, Zubeldia e Sangalli, Imanol medita di dare spazio a Januzaj dopo la buona prova di sabato; scalpita Willian Josè per giocare dal primo minuto ma sembra favorito Isak. David Silva probabile titolare. Nel Valencia non recuperano Gabriel Paulista e Mangala, per cui l’emergenza difensiva rimane tale, anche se Diakhaby sarà in campo; non ce la fanno nemmeno Soler e Cheryshev, torna tra i convocati Cillessen ma ci sarà ancora Jaume tra i pali. Per Javi Gracia è ancora una formazione molto rimaneggiata, ricca di giovani interessanti ma anche molto inesperti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.50 4.50 6.25
William Hill IT 1.50 4.20 6.50
Better.it 1.50 4.40 6.25
Unibet.it 1.52 4.50 6.25
Betfair.it 1.52 4.25 6.50
888Sport.it 1.50 4.35 6.00
Bet365.it 1.50 4.33 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 29/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le quote parlano da sole; qualche mese fa la vittoria della Real Sociedad sarebbe stata vicina o oltre il raddoppio, adesso non si trova nemmeno a 1,70. Per me è una partita da almeno due gol e che i baschi non dovrebbero perdere ( combo a 1,50 circa, base per un raddoppio ben studiato), ma non è male nemmeno la quota che prevede almeno un gol in entrambi i tempi (1,70), cosa probabile vista la qualità dell’attacco casalingo e le difficoltà della difesa ospite.

Pronostico redatto il 28.09.2020 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.