Pronostici di oggi 27 giugno 2020

Col palinsesto-spezzatino non sarà il classico sabato dei vecchi tempi ma il programma è comunque molto interessante

Eccoci alla lista dei pronostici di oggi 27 giugno. Ultimi verdetti in Bundesliga: non perdete assolutamente il nostro articolo sull’ultima giornata del campionato tedesco. Programma ricco, per tutti i gusti. C’è anche il primo quarto di finale di FA Cup. Ecco il modo per trovare la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 27 giugno.

Ultima giornata in Bundesliga

A Brema il Werder il suo lo dovrebbe fare, magari vincendo con più di un gol di scarto, mentre a Berlino al Fortuna potrebbe anche bastare un pareggio se la squadra di Florian Kohfeldt non ne fa almeno quattro. Questo per quanto riguarda la zona bassa della classifica.

Il Leverkusen non dovrebbe fallire contro il Mainz ma è probabile che non basti. Tra Gladbach e Hertha si dovrebbe vedere qualche gol.

Occhio a Timo Werner che vorrà finire bene andando in rete all’ultima con la maglia del Lipsia prima di passare al Chelsea.

Passerella finale del Bayern ma chi lo ospita ha ancora qualcosina per cui lottare così come l’Hoffenheim a Dortmund.

Comparazione quote Bundesliga

Pronostici di oggi 27 giugno in Serie A

Entra nel vivo la 28° giornata con Brescia e Genoa a scendere in campo nel pomeriggio in un match di bassa classifica, gli uomini di Nicola alla ricerca di punti salvezza contro il fanalino di coda del campionato in una partita che non possono permettersi di sbagliare.

Due squadre che hanno vinto in settimana anche se di misura, Cagliari e Torino, si affrontano alla Sardegna Arena in una partita tra due attacchi al momento poco prolifici e che potrebbe trasformarsi in un Under 2.5.

In serata torna in campo la Lazio dopo la sconfitta di Bergamo in una partita da vincere contro la Fiorentina per mantenere la scia della Juve e con i biancocelesti in campo c’è sempre la possibilità di vedere una partita ricca di gol.

Comparazione quote Serie A

Premier League: si gioca solo al Villa Park ma c’è anche la coppa

Daniel Farke ha lasciato i suoi uomini migliori in panchina in un match cruciale per una salvezza comunque molto difficile. Una cosa abbastanza strana. Solite incognite sulle scelte degli allenatori, specie per quanto riguarda i Red Devils.

Partita molto delicata al Villa Park, tutta da seguire.

Comparazione quote Premier League | Comparazione quote FA Cup

 

La Liga

Continua il duello a distanza tra le due grandi di Spagna. Finale di stagione incredibile!

A San Mamès dovremo vedere almeno due o tre gol mentre secondo Fabio il Barcellona non deve prendere sottogamba questa sfida nella quale potrebbe arrivare almeno un gol per parte, con il solito Messi a metterci li zampino.

L’Atletico Madrid sembra aver trovato un assetto promettente e potrebbe dilagare contro l’Alaves. A Pamplona invece sembra non esserci trippa per gatti!

Comparazione quote La Liga.

Altri campionati

C’è un SønderjyskE-Silkeborg nella Superliga danese che rappresenta una grande chance per la squadra di casa impegnata nella lotta per evitare il terzo posto con il Lingby. Se non vi ricordate come funziona, ecco pronto il nostro articolo che spiega le regole che determinano la retrocessione nel campionato danese. Per la cronaca, il Silkeborg è aritmeticamente retrocesso anche se non sembra in vena di regali. Chiudiamo con un articolo informativo sul derby Slavia-CSKA.