Werder-Colonia (sabato, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Werder Brema - Colonia incontro in programma il 27 giugno alle ore 15:30 al WohnInvest WeserStadion di Brema. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultima giornata di Bundesliga che potrebbe entrare nella storia del torneo, con il Werder Brema impegnato in una gara da vincere assolutamente contro il Colonia.

La squadra che ad oggi ha totalizzato più presenze in massima serie dall’anno della sua fondazione (passando proprio lo scorso anno l’Amburgo) potrebbe vedere cadere questo primato oggi stesso. La sconfitta contro il Magonza sa già di condanna, e oggi una vittoria contro il tranquillo Colonia potrebbe non bastare,servirebbero 4 gol di scarto e che il Dusseldorf non vinca contro l’Union Berlin.

Ospiti che grazie ad un girone di ritorno da zona europea si sono assicurati una comoda salvezza. Tutto merito dell’allenatore Gisdol,che ha messo a posto le cose in attacco e ha costruito una squadra solida e capace di segnare tanto e giocare un ottimo calcio. I Billy Goats saranno ai nastri di partenza della prossima Bundesliga forse anche con obiettivi più importanti della salvezza.

Formazioni ufficiali Werder-Colonia

Werder Colonia
Jiri Pavlenka Timo Horn
Theodor Gebre Selassie Rafael Czichos
Milos Veljkovic Kingsley Ehizibue
Kevin Vogt Sebastiaan Bornauw
Niklas Moisander Toni Leistner
Marco Friedl Ismail Jakobs
Maximilian Eggestein Dominick Drexler
Davy Klaassen Elvis Rexhbecaj
Yuya Osako Ellyes Skhiri
Niclas Fullkrug Mark Uth
Milot Rashica Anthony Modeste
Squalificati Werder Squalificati Colonia
Nessuno Florian Kainz
Indisponibili Werder Indisponibili Colonia
Kevin Moehwald, Omer Toprak, Nuri Sahin Jonas Hector, Simon Terodde
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.55 4.50 5.50
William Hill IT 1.55 4.50 5.25
Better.it 1.55 4.70 5.25
Unibet.it 1.58 4.40 5.10
BetClic.it 1.59 4.62 5.45
Betfair.it 1.56 4.60 5.00
888Sport.it 1.57 4.35 5.00
Bet365.it 1.53 4.50 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Werder a caccia del successo segnando tanti gol, per di più in casa dove non vince dal primo settembre scorso (3 a 2 all’Augusta) e dove ha fatto un solo punto nelle ultime 7 giornate di campionato.

Per i Werderaner un vero e proprio dramma sportivo, per mister Kohfeldt un epilogo triste di un’esperienza che va vista nell’insieme come positiva per le due salvezze conquistate e l’ottima stagione scorsa, sempre con una squadra non all’altezza della situazione.

Werder Brema 1.65 da tenere in considerazione sempre se il Colonia non vorrà complicare le cose ai biancoverdi, si può azzardare un Werder -2 3.70 che potrebbe anche venire fuori se la situazione a Berlino si facesse favorevole. Per il resto meglio affidarsi al Live.

Pronostico redatto il 25 giugno alle ore 00:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.